DOMANDA Opinioni su Toshiba L50-A-170?

Pubblicità
grazie per le info, io mi sa che mi comprerò una seconda batteria, in aula tra ingegneria informatica elettronica e telecomunicazioni (il primo semestre abbiamo tutti i corsi in comune) saremo in 200 e non ci sono 200 prese della corrente, ce ne saranno forse 5/6 anche perche 4 giorni su 5 facciamo lezione in aula magna

Io ho acquistato ieri l'L50-A-170 ed ho trovato una "sorpresa":
la batteria è integrata, non estraibile!!
Ora spero che l'alimentazione della batteria venga disattivata quando la batteria è carica, senno' non durerà piu' di un anno, ma non riesco a trovare info in merito.
Sapreste mica aiutarmi voi?

Io ho acquistato ieri l'L50-A-170 ed ho trovato una "sorpresa":
la batteria è integrata, non estraibile!!
Ora spero che l'alimentazione della batteria venga disattivata quando la batteria è carica, senno' non durerà piu' di un anno, ma non riesco a trovare info in merito.
Sapreste mica aiutarmi voi?

è possibile che abbia un sistema che una volta carica la batteria viene baypassata e l'alimentatore alimenta solo il pc, però non è detto che ce lo abbia. non avendo la batteria estraibile io non lo prendo

Da quel che ne so tutti i portatili da qualche anno bypassano la batteria se carica, figurati un computer da 700 euro con betteria integrata!

Ciao! Ho visto anche io questa offerta da Trony. Dato che vorrei comprare un pc portatile per giocare dici che questo toshiba L50 A 170 vada bene? Ora che l 'hai acquistato hai trovato qualche difetto?

L'ho usato ieri sera e sono riuscito a malapena a prendere confidenza con Win 8 e installare l'antivirus, spero stasera di lavorarci un po' con montaggi foto-video poi vi faro' sapere.
Per quanto riguarda la batteria mi sembra di aver visto delle impostazioni di gestione carica, quindi quasi sicuramente viene staccata quando la carica è al di sopra di una certa soglia, apple style, ve lo confermo nei prossimi giorni.

Ciao, siccome sono intenzionato ad acquistare questo toshiba, volevo sapere quanto dura a occhio e croce la batteria e poi puoi postare uno screeshot di gpu-z? Siccome è una 740m vorrei capire a che clock funziona, quanta memoria ha a bordo, che tipo e la velocità del bus. eccoti il link dell'app se non sai come arrivarci.. non si installa, si apre solo. Ciao e grazie mille.
Download TechPowerUp GPU-Z v0.7.3 | techPowerUp

ciao anche io ho visto in offerta questo pc e avevo intenzione di comprarlo...come ti sei trovato?
quanto dura la batteria?
scalda molto?
ma poi qualcuno ha trovato qualche informazione online? questo notebook non esiste da nessuna parte

se non chiedo troppo potresti avviare gpu-z(non devi installare niente) e vedere il "Bus Width" della scheda video perchè della gt740 esistono 2 versioni una normale con bus a 128 e una depotenziata con bus a 64

grazie

Ultima modifica:
Salve ragazzi anchio avrei intenzione di prendere un pc portatile e sn caduto in questa discussione al riguardo di sto pc, ho visto che ha ottime caratteritiche e vorrei saperne di più al riguardo da te francesco soppratutto perchè lo hai preso già quindi lo puoi testare di tuo e anche info da altri utenti ovviamente ;).
Questo è il link che ho trovato sull'offerta del toshiba con tutte le seguenti caratteristiche L50-A-170 - Computer Portatili vorrei saperne anchio di più al riguardo della batteria dite che è integrata e vorrei sapere anchio se quando carica si stoppa l'alimentazione di essa. e qua nelle caratteristiche dice che la batteria di autonomia fa 4 ore dopo ovviamente dipende da come si usa però voi dite che fa 2 ore e gradirei qualche info a riguardo.
Come è stato già detto, un pc + potente è + consuma esattamente e tt ciò fa durare di meno la batteria, dato che questo non ha la U che da quanto ho capito sarebbe un sistema di risparmio energia e fa cosi che ovviamente duri di + la batteria in se e però ho letto in altri post che è da evitare "come la peste" perchè depotenzia il pc in una maniera considerevole nei giochi e in vari programmi eccovi qui il link a riguardo l'ULV Sono molto indeciso che notebook devo comprare? - Yahoo! Answers e vorrei sapere se ci sn dei sistemi di risparmio energia alternativi in modo da far durare di + la batteria se mi capita che non sono a casa però senza depotenziare il pc di troppo; lo so che il modello toshiba non è lo stesso di questo che stiamo parlando ma da alcune info molto interessanti in caratteristiche e nel pc dell'asus che avevo in mente di prendere proprio quel modello ma dopo aver letto quella discussione del processore e della memoria e per via del bus in sè ho lasciato stare quel modello e mi sono incentrato in questo toshiba che ne stiamo infatti parlando;
E n'altra roba come ha detto mr red riguardo la scheda grafica che non sapevo dell'esistenza di questa cosa del 128 bus e 64 depotenziato ditemi anche su questo :)
Trovato questo sito TOSHIBA L50A170 che viene a 650...
comunque attendo risposte grz in anticipo.

- - - Updated - - -

http://www.leonardelli.it/detail.aspx?id=PR_L50A170 trovato anche questo sito con le caratteristiche ma non trovo quanti Ghz ha qst toshiba.

Ho scoperto che altri modelli toshiba montano tutti la 64 bit quindi molto probabilmente anche questo
La differenza di prestazioni è circa del 20%...non è poco...

Ultima modifica:
Quindi dici che non conviene prenderlo x via dei 64 bus??ora da quel che vedo è il migliore in commercio in tutti i negozi e sta a 650 ed ha delle ottime prestazioni sia cm gioco che come lavoro dici che influenza proprio tanto sta 64 bus??anche se la sua scheda grafica è 740?

sto cercando anche io la risposta...credimi non faccio altro che cercare pc questi giorni non so più che fare...

guarda la batteria oltre le 2 ore e 30 circa secondo me non ci va (guardando l'hardware, soprattutto il processore) con un uso normale tipo navigazione web, e la scheda è al 99% quella a 64bit...dubito che ci risponderà qualcuno dato che il tipo che l'ha comprato non è visto per una settimana...se lo vuoi prendilo, non penso sia un pc pessimo

[FONT=Arial, Helvetica]la batteria dura almeno 2,5 ore di utilizzo intenso per editing video, ma la storia del bus non sono riuscito a verificarla.
Quando la carica arriva all'80% esce l'indicazione "batteria collegata, non in ricarica" quindi penso che sia ottimo
Per scaldare scalda molto, soprattutto quando faccio elaborazioni grafiche che la video accelera di brutto
[/FONT]

- - - Updated - - -

c'è una promozione da Euronics con un PC simile ma HP: la grafica è lievemente inferiore, ma l'HD è da 750 anzichè 500 e dovrebbe avere qualcosa di particolare riguardo gli altoparlanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro