Salve ragazzi anchio avrei intenzione di prendere un pc portatile e sn caduto in questa discussione al riguardo di sto pc, ho visto che ha ottime caratteritiche e vorrei saperne di più al riguardo da te francesco soppratutto perchè lo hai preso già quindi lo puoi testare di tuo e anche info da altri utenti ovviamente ;).
Questo è il link che ho trovato sull'offerta del toshiba con tutte le seguenti caratteristiche
L50-A-170 - Computer Portatili vorrei saperne anchio di più al riguardo della batteria dite che è integrata e vorrei sapere anchio se quando carica si stoppa l'alimentazione di essa. e qua nelle caratteristiche dice che la batteria di autonomia fa 4 ore dopo ovviamente dipende da come si usa però voi dite che fa 2 ore e gradirei qualche info a riguardo.
Come è stato già detto, un pc + potente è + consuma esattamente e tt ciò fa durare di meno la batteria, dato che questo non ha la U che da quanto ho capito sarebbe un sistema di risparmio energia e fa cosi che ovviamente duri di + la batteria in se e però ho letto in altri post che è da evitare "come la peste" perchè depotenzia il pc in una maniera considerevole nei giochi e in vari programmi eccovi qui il link a riguardo l'ULV
Sono molto indeciso che notebook devo comprare? - Yahoo! Answers e vorrei sapere se ci sn dei sistemi di risparmio energia alternativi in modo da far durare di + la batteria se mi capita che non sono a casa però senza depotenziare il pc di troppo; lo so che il modello toshiba non è lo stesso di questo che stiamo parlando ma da alcune info molto interessanti in caratteristiche e nel pc dell'asus che avevo in mente di prendere proprio quel modello ma dopo aver letto quella discussione del processore e della memoria e per via del bus in sè ho lasciato stare quel modello e mi sono incentrato in questo toshiba che ne stiamo infatti parlando;
E n'altra roba come ha detto mr red riguardo la scheda grafica che non sapevo dell'esistenza di questa cosa del 128 bus e 64 depotenziato ditemi anche su questo :)
Trovato questo sito
TOSHIBA L50A170 che viene a 650...
comunque attendo risposte grz in anticipo.
- - - Updated - - -
http://www.leonardelli.it/detail.aspx?id=PR_L50A170 trovato anche questo sito con le caratteristiche ma non trovo quanti Ghz ha qst toshiba.