DOMANDA Opinioni su Toshiba L50-A-170?

Pubblicità
riguardo il bus in questa scheda grafica 740 alcune hanno 64 e alcune 128 ma se puoi scaricare il file sopra citato da mr red x confermarla ci sarbbe utile comunque n ho capito la roba della batteria potresti spiegarti meglio?la si può controllare ?ovvero se es. lo sto usando ilpc attaccato alla presa posso decidere di caricarla? o si carica da sola? e n posso stopparla?e quando arriva a 100% si ferma l'alimentazione su di essa o continua? sia che è spento o acceso foniscici più info pls

- - - Updated - - -

riguardo alla batteria ho risolto uno di questi giorni lo vado a prende grz delle info,,

Ultima modifica:
Ciao, siccome sono intenzionato ad acquistare questo toshiba, volevo sapere quanto dura a occhio e croce la batteria e poi puoi postare uno screeshot di gpu-z? Siccome è una 740m vorrei capire a che clock funziona, quanta memoria ha a bordo, che tipo e la velocità del bus. eccoti il link dell'app se non sai come arrivarci.. non si installa, si apre solo. Ciao e grazie mille.
Download TechPowerUp GPU-Z v0.7.3 | techPowerUp

http://www.notebookcheck.net/fileadmin/Notebooks/Toshiba/L50-A-10Q/screen_gpu-z_740M.jpg

Prova ad immaginare lo stesso traffico su una autostrada a 4 corsie parallele e su una a 2 corsie parallele :asd:

Di nuovo operativo dopo problemi su problemi, scusate. Che dire,il pc da 3 mesi a questa parte sembra una bomba e ci girano giochi nuovi impostando automaticamente da sè alte prestazioni,unica pecca è il materiale. Altri difetti, apparte la batteria, per adesso non saprei trovarli. Chiedete pure se volete informazioni!

Di nuovo operativo dopo problemi su problemi, scusate. Che dire,il pc da 3 mesi a questa parte sembra una bomba e ci girano giochi nuovi impostando automaticamente da sè alte prestazioni,unica pecca è il materiale. Altri difetti, apparte la batteria, per adesso non saprei trovarli. Chiedete pure se volete informazioni!
Che problemi hai con la batteria?
Quanto scalda il pc con una sessione di gioco ad esempio di circa un'ora?
Conviene comprare una base che alza il notebook?
Quanto dura la batteria con un uso normale? (Es. Navigazione con wi-fi, office ecc.)
Com'è la temperatura sempre con uso normale?

Ultima modifica:
Ciao mr red,la batteria prima di tutto non ha una durata eccelsa con una componentistica del genere che sfrutta al massimo per poco. Ovvero, per le cose base che hai citato tu c'è il caso arrivi anche a 4h di autonomia, ma sai com'è: magari attacchi youtube per un video, itunes/spotify per una canzone, ecc.. e si fa veloce a "pocciarla". Per le sessioni di gioco ho aperto giusto ieri una discussione nel forum per sapere se come temperature sono alte o se in realtà, purtroppo, con giochi pesi sono così e basta, cioè: con assassin's creed nuovo giocando un'ora, di più non gioco, il cpu arriva a 75 gradi però rimane sul 23% di attività e non so cosa comporti.....per la gpu riscalda sui 70 gradi con ventola al 90% poco più. .su ciò non so esprimermi ma ho visto dati peggiori! :-) ps. Dimenticavo, con uso normale va sui 40 gradi maaaassimo 50, ma come ti ho fatto intendere un uso proprio "normale" con me non esiste dopo pochi minuti, giusto per renderti chiaro ancor più l'autonomia della batteria con le funzioni basi vai sulle 4h ma... con un film in hd poco più di 1h e giocando ad alte prestazioni anche solo 40m.... però sapevo già che sarebbe stato così

Ultima modifica:
come temperature stai tranquillissimo, la cpu inizia a soffrire sopra i 95° circa e per la gpu dovrebbe essere la stessa cosa (comunque ho trovato il tuo topic e leggerò le risposte lì per essere sicuro), per la batteria mi interessava l'uso normale perchè sarebbe l'unico momento (cioè a lezione all'università) quando potrei non avere una presa a disposizione

come temperature stai tranquillissimo, la cpu inizia a soffrire sopra i 95° circa e per la gpu dovrebbe essere la stessa cosa (comunque ho trovato il tuo topic e leggerò le risposte lì per essere sicuro), per la batteria mi interessava l'uso normale perchè sarebbe l'unico momento (cioè a lezione all'università) quando potrei non avere una presa a disposizione
la gpu ha una tolleranza di temperatura inferiore, diciamo una decina di gradi in meno che la gpu
comunque più che la cpu ad avere problemi è la scocca, la scheda madre e il raffreddamento più che la cpu in sè

Ragazzi buongiorno,posseggo un Toshiba L50-A-1CU.Avevo trovato un modo per ovviare all'inconveniente della batteria integrata attivando un softwere che staccava virtualmente la batteria lasciandola carica all'80% ed utilizzando solo la corrente.Tuttavia ieri magicamente questo blocco softwere è scomparso e la batteria si ricarica di nuovo al 100%, poi 99%...poi 100% ecc.....Io non ricordo più come rattivare la gestione softwere della batteria,qualcuno può aiutarmi per piacere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro