DOMANDA opinioni su sony xperia ray st18

Pubblicità

cino1486

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
salve a tutti gente.
mi trovo per la prima volta a postare in questa sezione. ho trovato questo smartphone usato alla cifra di 145 euri, il che mi sembra allettante. ora vorrei un opinione esperta a riguardo. da poco la mia ragazza ha acquistato, in offerta a 119 eurini, il samsung galaxy mini 2 e devo dire che a parte un po di lentezza sembra un buon telefono. ora come si comporta il ray rispetto il mini 2? insomma ne vale la pena a questo prezzo? o meglio altro? aspetto un illuminazione :inchino:

allo stesso prezzo c'è il samsung wave 3

Ultima modifica:
il ray a mio avviso è superiore al mini 2, basta guardare la qualità della fotocamera. Tra l'altro euronics l'ha messo in vendita a 99 euro.
A quel prezzo è da comprare ad occhi chiusi

il ray a mio avviso è superiore al mini 2, basta guardare la qualità della fotocamera. Tra l'altro euronics l'ha messo in vendita a 99 euro.
A quel prezzo è da comprare ad occhi chiusi
intanto grazie per la risposta... l'unico neo dolente, è che guardando dei video recensione, ho notato che l'interfaccia grafica non mi sembra quella classica di android ( stile samsung per intenderci). si può cambiare?

intanto grazie per la risposta... l'unico neo dolente, è che guardando dei video recensione, ho notato che l'interfaccia grafica non mi sembra quella classica di android ( stile samsung per intenderci). si può cambiare?

Quella samsung è interfaccia proprietaria samsung, per avere l'interfaccia classica android basta scaricare un qualsiasi launcher gratuito dal market, ce ne sono centinaia: i migliori sono Go Launcher, Nova Launcher, ADW Launcher

HTC,Samsung,LG,Sony ecc.. hanno le interfaccie personalizzate, come già detto basta un launcher che si scarica gratuitamente dal Play Store.

HTC,Samsung,LG,Sony ecc.. hanno le interfaccie personalizzate, come già detto basta un launcher che si scarica gratuitamente dal Play Store.
purtroppo nella mia città a 99 euro non si trova... dando in permuta il mio nokia 5530 expresmusic il prezzo del ray scende a 120 euro... però non saprei... forse è troppo vecchio? potrebbe essere scattoso con le applicazioni di oggi?

- - - Updated - - -

facendo uno sforzo posso arrivare ad un samsug ace plus a 155 euro.. però non saprei

C'è anche il nokia lumia 610 che ormai si trova a 133 euro da techmania ed ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, sopratutto per la grandissima fluidità

Ultima modifica:
lo avevo considerato ma winzoz non mi alletta

Galaxy Ace plus?
Schermo da 3.65 pollici hvga
Fotocamera da 5MPx con flash e autofocus
L'unica nota negativa è che esce con android 2.3 ma dovrebbe aggiornarsi a breve direttamente alla 4.1 come annunciato da Samsung ufficialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro