Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione anche tu ma purtroppo sono andato al centro commerciale per comprare un aspirapolvere ed ho visto questo televisore che esteticamente mi è molto piaciuto e l'ho comprato guardando anche le caratteristiche tecniche ma non in modo oculato come avrei dovuto considerando il fatto che ero andato per comprare altro.
In ogni caso sono comunque sempre in tempo a restituirlo visto che si hanno 7 giorni di tempo per la restituzione, anche se sinceramente a parte il fatto che ha solo 2 uscite hd (ridicole al giorno d'oggi) a livello di qualità d'immagine è ottima e ho letto che la Sony integrerà un app che permette di giocare ai giochi ps3 direttamente dalla tv.
Si difatti mi è andata bene, nel week end l'ho sfruttato un po' con ps4 e pc e devo dire che si veho mai provato uno. molto bene....comunque 2 sole uscite HDMI sono troppo scomode quando devo attaccare esempio la xbox o la wii devo staccare e riattaccare i cavi...