Opinioni su scelta componenti per nuovo PC....

Pubblicità
gio_gio ha detto:
Non approvo!! :)
Questo è l'enermax infiniti da me scelto:
enermax_infinity.jpg

come si vede dalla foto la ventola (si può vedere anche il logo) va verso l'alto, quindi montato nella parte inferiore l'alimentatore è nella sua posizione ideale, invece se viene montato secondo lo standard dei case (cioè in alto) lo si deve mettere capovolto.. no?
non è come dici tu.....
togix ha dato una risposta + che esaustiva.
e cmq gli ali vanno tutti montati con la ventola verso il basso.

Ma se prendo l'antec 900, devo posizionare mica l'alimentatore con la ventola verso il basso?
No, vero?

Mi cosnigliate di migrare all'armor jr?
Ne avete anche altri? (senza salire molto di prezzo)

gio_gio ha detto:
Ma se prendo l'antec 900, devo posizionare mica l'alimentatore con la ventola verso il basso?
No, vero?

l'armor jr in quella fascia di prezzo x me è il migliore.

gio_gio ha detto:
No, vero?

No puoi montarlo anche con la ventola verso l'alto..ma tanto non cambia nulla..l'aria calda va su non giù..

A ok, grazie dei pareri...
ora vedo se è disponibile l'armor jr dal mio negoziante...
casomai prendo il full tower sicuramente migliore no?
(anche se io volevo lo shark ma non è disponibile :doh:)

DANY 76 ha detto:
un full mi sembra esagerato,se non ha l'armor jr dicci quello che ha disponibile.

A ok, è che voglio andare con più di un case.. siccome non voglio prendere qualcosa di cui mi posos pentire! :)

per ora ho in lista:
antec nine hundred
thermaltake armor junior
thermaltake armor full tower

Ne avete qualcun altro da inserire, che è valido?

gio_gio ha detto:
A ok, è che voglio andare con più di un case.. siccome non voglio prendere qualcosa di cui mi posos pentire! :)

per ora ho in lista:
antec nine hundred
thermaltake armor junior
thermaltake armor full tower

Ne avete qualcun altro da inserire, che è valido?
io ho il coolermaster ammo 533, molto particolare ma anche molto comodo :D (da quando ci ho messo i neon blu poi.... :D )
L'alimentatore in basso è un suicidio: l'aria calda va in alto, la ventola la spara in basso = ristagna e si riscalda tutto.

un'altra cosa, ma perché anziché prenderti una ASUS non ti prendi una scheda EVGA o una BFG con il chip Nforce (680/650)?

credo che intendesse dire :perchè nn prendi una mobo con chipset nforce 650 o 680... almeno credo..:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro