Opinioni su razer lycosa mirror e razer death adder.

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Il video e' sempre quello che gira,non ne ho sentiti altri lamentarsi....
Comunque speriamo in bene...


Tu dici ?
Chiedi ad F-Rock :asd: ... Ecco la sua: http://img560.imageshack.us/f/img0710h.jpg/
Raga è un problema che succede abbastanza spesso, fidatevi che non è raro ma viene riscontrato da diverse persone e riguarda la versione non mirror se non sbaglio :sisi: ... Comunque che io sappia se sono in garanzia la razer le sostituisce senza indugi...
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
:sisi:, girando per altri forum, diversa gente si è lamentata dello stesso ed identico problema, sono belle tastiere le lycosa non lo metto in dubbio, a me particolarmente piace parecchio, ma spendere quasi 90€ apparte che è da pazzi :D non dovrebbe essere affetta da nessun problema.
Oppure si prende una BlackWidow!:D
Toglietemi una curiosità visto che io non l'ho mai toccata dal vivo, ma ha i tasti rivestiti di gomma? E' dato da questo l'usura?
 

kikkokikko

Utente Attivo
287
1
CPU
Intel Pentium 4 3.00GHz 631
Scheda Madre
ASUSTeK P5VD2-MX SE
HDD
HDD Maxtor DiamondMax 21 250 Gb SATA
RAM
2 Gb
GPU
Nvidia GeForce G210 512 Mb DDR2 O.C
Monitor
Samsung SyncMaster T200HD 20`
PSU
WUP ATX-450 P4 220w 50hz
Case
Moddato xD
OS
Windows XP Home Service Pack 3
allora io ce lo da 4 mesi..allora i tasti non sono in gomma...sono antiscivolo...che e ben diverso.....ce una specie di gomma se cosi la voui chiamare...ma nn e gomma....e una bellissima tastiera e nel gaming fa paura...e io dico la verita il problema dei tasti scolariti nn ce lo mai avuto....ti sto scrivendo con la lycosa mirror...e dico che i tasti dopo 4 mesi sono come lo comprata...ti giuro che e perfettamente nuova....non so cosa dire..!!
 

il_custode

Utente Attivo
25
0
CPU
Phenom II X4 965 3.4 Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-880GA
HDD
500GB Seagate Barracuda
RAM
Team Group Elite 4GB 1333mhz
GPU
Gainward GTX460 GS-GLH 1GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 226BW
PSU
Corsair 550W
Case
CM 690 II Advanced Pure BLack ed.
OS
Windows 7
Il problema della blackwidow (altrimenti non avrei avuto dubbi nel comprarla) è che non è illuminata, a me SERVE illuminata, quindi o lycosa o blackwidow ultimate (che costa uno sbotto, 130 Euro)

La roccat valo (o come si chiama, quella da 90 euro) ho letto che aha problemi, la G110 ha la corsa dei tasti lunghissima, la saitek è troppo tamarra... non so proprio cosa prendere.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
allora, io ho la versione mirror dal maggio 2009 , un pò di tempo direi...
e vi posso assicurare che non l'ho tenuta li per bellezza,anzi...
a voi:




è come il giorno che mi è arrivata.
che sia,come ho sempre detto, una versione che si sporca solo a guardarla
questo si,con quel trattamento le ditate rimangono e su una tastiera piu che darci delle ditate ci fa poco altro credo :D
quel video è di una versione normale , quella di F-Rock mi pare anche ma si vede male.
non essendo incappato in questo brutto guaio non mi sono mai informato,cmq farò una ricerca.
speriamo sia un problema rilegato solo alle versioni normali o ancor meglio
a singoli pezzi usciti male dalla produzione.
oltre questo, io la trovo favolosa per i tasti a corsa breve la retroilluminazione il fattore di poter smontare i tasti....
triste il fatto che venga snobbato il layout italiano...
 
  • Mi piace
Reazioni: il_custode

il_custode

Utente Attivo
25
0
CPU
Phenom II X4 965 3.4 Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-880GA
HDD
500GB Seagate Barracuda
RAM
Team Group Elite 4GB 1333mhz
GPU
Gainward GTX460 GS-GLH 1GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 226BW
PSU
Corsair 550W
Case
CM 690 II Advanced Pure BLack ed.
OS
Windows 7
Byte, grazie della risposta, quasi quasi prendo la mirror :sisi:

Senti, un consiglio spassionato: in un negozio vicino casa mia la hanno però col layout USA (prezzo uguale al "drago", mentre sul sito devo ordinarla se la voglio GER...... che faresti, la prenderesti US?
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: il_custode

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
allora, io ho la versione mirror dal maggio 2009 , un pò di tempo direi...
e vi posso assicurare che non l'ho tenuta li per bellezza,anzi...
a voi:




è come il giorno che mi è arrivata.
che sia,come ho sempre detto, una versione che si sporca solo a guardarla
questo si,con quel trattamento le ditate rimangono e su una tastiera piu che darci delle ditate ci fa poco altro credo :D
quel video è di una versione normale , quella di F-Rock mi pare anche ma si vede male.
non essendo incappato in questo brutto guaio non mi sono mai informato,cmq farò una ricerca.
speriamo sia un problema rilegato solo alle versioni normali o ancor meglio
a singoli pezzi usciti male dalla produzione.
oltre questo, io la trovo favolosa per i tasti a corsa breve la retroilluminazione il fattore di poter smontare i tasti....
triste il fatto che venga snobbato il layout italiano...

Si, è vero. Personalmente sono a conoscenza del fatto che solo la versione normale ha dato di questi problemi.
Ma non posso affermarlo per certo dato che il fatto che io non sia a conoscenza di eventuali problemi con la mirror non vuole necessariamente dire che alcun modello di mirror non abbia un problema simile :boh: ...
Insomma, a me piace molto la lycosa... Personalmente penso che il costo sia alto, e se dovesse presentarsi un problema simile dopo che la garanzia è scaduta sarebbe un problema.
Ma, chi non risica non rosica eh ;) ... Poi molte cose possono avere problemi. Ho visto mouse spellarsi dopo 6 mesi di utilizzo, ho sentito di g500 o mouse blasonati, come pure il sentinel, rompersi inspiegabilmente (malfunzionamento improvviso del sensore, forse dovuto al calore :boh:) dopo oltre un anno di uso o smettere improvvisamente di funzionare su una determinata superficie dove fino a pochi istanti prima funzionavano bene :rolleyes: ...


@Il_Custode: ti rispondo qui: non sono a conoscenza di nessun problema specifico o di nessun mousepad che non funzioni a dovere col naga, dato che i sensori sono comunque quelli :sisi: ... Dopo magari vi posto qualcosa di interessante ;) ...
Comunque con questo intendo che non saprei consigliarti il mouse ideale per il tuo stile di gioco. Devi prima dirmi se desideri molto o poco attrito e se preferisci o no pad in tessuto.
Per l'altra domanda che mi hai posto... (scusami se pubblico parte del messaggio privato, ma ha un suo motivo ;))

il_custode ha detto:
... Mi piacerebbe, dato che non se ne trovano in giro, che facessi un bel thread/faq su tutti i mouse disponibili al momento, il laser che montano, i tappetini che danno problemi con i laser ecc. Lo farei io ma non so abbastanza sull'argomento. Io l'ho buttata lì, eh :D

La fai facile tu :asd: ...
Se magari mi aiuta qualcuno si può pure fare, ma sarebbe inutile una cosa simile, dato che comunque la gente apre nuovi thread (è un suo diritto) e molte volte non guarda nemmeno il fatto che ci siano topic ufficali ad esempio... E poi sinceramente non so se ho le conoscenze per stendere una cosa simile e la giusta conoscenza del mercato...
Poi non sono nemmeno mod di questa sezione :asd: ...Io in teoria ho solo il compito di leggere i commenti delle news e moderare la home page e dare una mano sul forum...
Ad ogni modo ci possiamo provare... Al limite si fa una guida alla scelta del mouse, del mousepad e della tastiera, da tenere aggiornata ovviamente...
Solo che allora ci dobbiamo aiutare parecchio a vicenda, perchè la cosa non è breve e voglio che sia originale e ben fatta, come si merita un sito quale Tom's :) ...
Ciao.

eDit: ecco quello che vi avevo promesso... Non spargetelo in giro :lol: ...Che è difficile da trovare e potrebbe essere una bella risorsa per noi :evil:
:lol: ... http://translate.google.com/transla..._enUS361US361&rurl=translate.google.com&twu=1
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
bhe, come ho scritto spero siano solo problemi rilegati a singoli prodotti usciti male dalla produzione.
io posso dire che mi ci sono trovato bene sino ad ora ma è cmq innegabile il fatto che fra un paio di giorni possa cominciare a sverniciarsi....
il mio logitech MX518 si è spelato come na patata lessa :(

scusate se mi introduco pure io nel messaggio privato,
aprire nuovi thread per gli utenti è un loro diritto e fanno bene
se poi però non leggono i topic ufficiali dove in genere vengono raccolte le info di tutti i possessori è solo a loro controproducente.
noi penso che dobbiamo arricchire il forum come hai fatto tu,io e Mr_CaLaVeRa.
il discorso di creare una guida (ne avevamo gia parlato) da parte mia non ha mai preso il via per le ragioni che hai elencato tu.
soprassedendo al fatto che non siamo esperti,dovremmo avere in possesso una miriade di mouse tappetini e tastiere...un pò costosa come faccenda.
per questo sono piu per invogliare utenti a postare le loro impressioni in topic appositi ...per poi ricavarne una sorta di miniguida ;)

p.s. grazie per il link

p.p.s aspettiamo un topic ufficiale sul sentinel :D

ppppps credevo fossi tu il mod qui... chi è lido? :look:
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
...Allora... Si, il discorso è quello... Però parliamo di un po di mesi fa, quando ancora non c'erano topic ufficiali...
Byte, se ben ricordi le sorti di questa sezione le abbiamo risollevate (sebbene involontariamente) io e tu in particolare, e ci abbiamo messo parecchi mesi. Ora mi fa solo piacere vedere che qualcuno si interessa a questo settore spesso sottovalutato e che qualcuno segue i consigli, impara a sua volta e potenzia la sua conoscenza solo per il gusto di sapere ed è interessato e poi la mette a disposizione degli altri per aiutarli con problemi o consigli...
Dunque ora se qualcuno aprisse un thread nuovo scrivendo: "problemi g9x", ad esempio, io non esiterei ad invitarlo a usare il thread ufficiale. Ma prima di fare una cosa simile a quella che Lidoboy ha fatto nella sua sezione "principale" di giochi per pc e console vorrei vedere prolificare i thread ufficiali almeno per quel che riguarda i mouse principali (g500, kone, naos, radon, sentinel, x8 e il resto dei razer) ...Ammesso di avere l'ok da parte dello staff per fare una cosa simile.
Per il ps: io una parte della recensione ce l'ho pronta da tanto :asd: ma al momento ho solo il cellulare per far foto, in attesa di una compatta ;) ...
Per l'altro ps: non c'è un mod di sezione, quindi ci agiscono solo admin o supermod, di solito comunque Lidoboy gestisce questa parte della baracca, dato che comunque pure lui ne capisce parecchio... Ma probabilmente non c'è mod di sezione perchè non serviva...
Parlo al passato, dato che come ho spiegato la situazione mi sembra diversa dall'anno scorso ora...
Vediamo ;) ...
E ora basta OT :) ...E scusatemi se anche io mi sono dilungato in questo OT ...
 
  • Mi piace
Reazioni: kikkokikko

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!