DOMANDA opinioni su questo pc

Pubblicità

geiogei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi spero di fare cosa giusta,ho cercato ma non ho trovato riferimenti.
premeto che per giocare ho xbox one, ma non mi dispiacerebbe riuscire ad usare anche questo pc.
ho acquistato questo pc http://compraonline.mediaworld.it/w...7&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1
, mi sembra di aver capito che non è il massimo ma nemmeno un rifiuto.se possibile mi piacerebe avere qualche delucidazione sul processore e sulla scheda video.

ps. su sito leggo che con il turbo boost può arrivare fino a 3 ma se vado sulle specifiche del pc parla solo di 2,4.
poi mi sembra di aver sentito che la scheda vide è a 64 bit, ma sul sito nvidia la gt740m dicono che sia a 128...
riuscite a darmi qualche delucidazione? grazie a tutti.

Ultima modifica:
su sito leggo che con il turbo boost può arrivare fino a 3 ma se vado sulle specifiche del pc parla solo di 2,4.
ovvio, la frequenza di 2,4ghz indicata è quella "standard" senza turbo
poi mi sembra di aver sentito che la scheda vide è a 64 bit, ma sul sito nvidia la gt740m dicono che sia a 128...
cè sia a 64 che 128bit
se hai il toshiba l50 (o c50) è da 64bit

infatti avevo dimenticato il link, scusatemi, il link è questo ASUS A551LB-XX134H

comunque su questo modello ho la versione 128 bit giusto? e se attacco in hdmi una tv veto tutto in full hd giusto? pero non supporta il 3d!! poi immagino che giochi come battlefield 4 girino bene a definizione alte ma mai a ultra giusto? perdonatemi ma sono un po incopetente.

ps io la potenza l'ho entrando in gestioni attività di windows 8, e mi parla di potenza a 1,8 e potenza massima 2,4 suppongo si parli sempre di standard giusto?

Ultima modifica:
comunque su questo modello ho la versione 128 bit giusto?
no, gli asus vivobook (ma non gli altri asus) usano la versione a 64bit
e se attacco in hdmi una tv veto tutto in full hd giusto?
se imposti il full hd su schermo esterno ovviamente si
poi immagino che giochi come battlefield 4 girino bene a definizione alte ma mai a ultra giusto?
bisogna distinguere risoluzione da dettagli...
con bf4 con quel notebook hai 2 soluzioni
1 giochi a bf4 in full hd o hd+ ma dettagli minimi
2 giochi a bf4 in hd (1366x768 o 1270x720) a dettagli medio alti

alta risoluzione come 1920x1080 o 1600x900 e dettagli medi o alti (men che meno ultra) non li regge quel notebook
anzi li puoi mettere, ma il gioco non sarebbe fluido

Ok, in parole povere ho preso una sportina del rusco.... Avevo inteso che non era il massimo ma nn credevo così pessimo se nn altro. Quel prezzo di 699 non c'era nulla di meglio almeno credo.. Tu hai qualche suggerimenti?? Ma come mai poi la fanno a 64 e non 128?

Ma come mai poi la fanno a 64 e non 128?
per risparmiare
Ok, in parole povere ho preso una sportina del rusco.... Avevo inteso che non era il massimo ma nn credevo così pessimo se nn altro.
non direi, guarda che la gt740m è una gpu buona per il prezzo, è che bf4 è molto pesante
se volessi per esempio giocare a cod mw3 allora lo giocheresti al massimo anche il full hd, ma non certo bf4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro