• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli per l'aquisto

Pubblicità
due dettagli: visto che hai un ssd sata 3, puoi prendere un hd meno costoso del wd black, tipo il wd green che per lo storage va benone, più affidabile e dal consumo minore. cambierei il brand della 580 con qualcosa di migliore tipo asus, evga, msi, gigabyte, zotac...basta così:)

tra queste 2 quale scegliere?e perche?
GF GTX580 ASUS 1536MB DCII/2DIS/1536MD5 2xDVI/HDMI/DP
398 euro
GF GTX580 ASUS 1536MB MATRIX P/2DIS/1536/MD5 2xDVI/HDMI/DP
445 euro
per quanto riguarda i dissipatori e ventole sono ok o devo aggiungere altro?
ultima domanda per i driver come faccio mi danno un cd o come devo trovarli?

sono indeciso per la gpu , vorrei sapere qual'è il brand che raffredda meglio la gtx 580 e visto che ne devo comprare una al momento mi chiedo quando farò lo sli se troverò lo stesso identico modello,perchè immagino che dovranno essere esattamente uguali; mi consigliate una buona unità ottica che faccia sia da lettore che da masterizzatore cd-dvd? sono andato sul sito da voi consigliato ma non riesco a trovare un mouse e tastiera da gaming me ne consigliate uno all'altezza?
un'altra curiosità il case che ho scelto mi consente di sfruttare al meglio tutte le uscite della scheda madre? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro