Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli per l'aquisto
due dettagli: visto che hai un ssd sata 3, puoi prendere un hd meno costoso del wd black, tipo il wd green che per lo storage va benone, più affidabile e dal consumo minore. cambierei il brand della 580 con qualcosa di migliore tipo asus, evga, msi, gigabyte, zotac...basta così:)
tra queste 2 quale scegliere?e perche?
GF GTX580 ASUS 1536MB DCII/2DIS/1536MD5 2xDVI/HDMI/DP
398 euro
GF GTX580 ASUS 1536MB MATRIX P/2DIS/1536/MD5 2xDVI/HDMI/DP
445 euro
per quanto riguarda i dissipatori e ventole sono ok o devo aggiungere altro?
ultima domanda per i driver come faccio mi danno un cd o come devo trovarli?
sono indeciso per la gpu , vorrei sapere qual'è il brand che raffredda meglio la gtx 580 e visto che ne devo comprare una al momento mi chiedo quando farò lo sli se troverò lo stesso identico modello,perchè immagino che dovranno essere esattamente uguali; mi consigliate una buona unità ottica che faccia sia da lettore che da masterizzatore cd-dvd? sono andato sul sito da voi consigliato ma non riesco a trovare un mouse e tastiera da gaming me ne consigliate uno all'altezza?
un'altra curiosità il case che ho scelto mi consente di sfruttare al meglio tutte le uscite della scheda madre? grazie