Opinioni su msi z77a-g45 thunderbolt

Da Clone

Utente Attivo
106
12
CPU
Intel i5 3570K with EVGA Supeclocked cpu cooler
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UP4 TH
HDD
Samsung SSD 830 series 256GB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB
GPU
Sapphire Radeon HD7950
Audio
Integrata
Monitor
Dell U2412M
PSU
Corsair TX750 V2
Case
CoolerMaster Haf 922
OS
Windows 8 Pro 64bit
Buonasera forum, visto che la mia ricerca mi sta portando lontano dai piledriver, dovendo pensare ad intel vorrei chiedere a voi esperti cosa ne pensate della scheda madre msi z77a-g45 thunderbolt. In giro sono riuscito a trovare molte poche informazioni, tuttavia avere thunderbolt intorno ai 140€ mi sembra una prospettiva interessante, calcolando che sembra che solo asus stia sviluppando una scheda pcie thunderbolt, e solo per le sue schede. Ho anche letto una interessante comparativa di tom's su 7 schede madri <160$ dove la msi z77a-g45 normale usciva parecchio sconfitta, tuttavia li si attribuiva gran parte del problema alla mancanza di Virtu MVP, che però sembra presente sulla versione thunderbolt MSI Global ? Mainboard - Z77A-G45 Thunderbolt .
A questo punto mi rimetto a voi e vi chiedo: è una scheda valida? Mi conisgliereste qualcosa di alternativo (semopre tenendo in considerazione la presenza di thunderbolt, del supporto sli/crossfire, e la possibilità di overclock anche medi)?

Grazie

Cloned
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
la scheda va più che bene per tutto,e thunderbolt è presente per forza perchè per l utilizzo di schermi di questo tipo deve passare per l integrata

ma io la lascerei dov è...prendere una scheda madre solo per TB a mio avviso non ha senso
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili