Buonasera forum, visto che la mia ricerca mi sta portando lontano dai piledriver, dovendo pensare ad intel vorrei chiedere a voi esperti cosa ne pensate della scheda madre msi z77a-g45 thunderbolt. In giro sono riuscito a trovare molte poche informazioni, tuttavia avere thunderbolt intorno ai 140€ mi sembra una prospettiva interessante, calcolando che sembra che solo asus stia sviluppando una scheda pcie thunderbolt, e solo per le sue schede. Ho anche letto una interessante comparativa di tom's su 7 schede madri <160$ dove la msi z77a-g45 normale usciva parecchio sconfitta, tuttavia li si attribuiva gran parte del problema alla mancanza di Virtu MVP, che però sembra presente sulla versione thunderbolt MSI Global ? Mainboard - Z77A-G45 Thunderbolt .
A questo punto mi rimetto a voi e vi chiedo: è una scheda valida? Mi conisgliereste qualcosa di alternativo (semopre tenendo in considerazione la presenza di thunderbolt, del supporto sli/crossfire, e la possibilità di overclock anche medi)?
Grazie
Cloned
A questo punto mi rimetto a voi e vi chiedo: è una scheda valida? Mi conisgliereste qualcosa di alternativo (semopre tenendo in considerazione la presenza di thunderbolt, del supporto sli/crossfire, e la possibilità di overclock anche medi)?
Grazie
Cloned