Opinioni su MSI Crosshair 16

Pubblicità
fascia bassa di MSI, per quella cifra su amazon trovi questo omen, che è la fascia alta da gaming di HP, durante gli eventi va sempre in sconto sui 1350€ e a breve ci sarà il black friday, in più hai lo sconto in cassa se aggiungi un mouse da quelli nella lista di HP
Screenshot 2025-10-15 alle 07.32.22.webp

Addirittura😂, buono a sapersi, grazie mille.
sui prodotti di fascia alta, attualmente HP sta sparando molta roba a ottimi prezzi (gli omen sono fascia alta, i victus medio/bassa), durante il black friday può andare altra roba in sconto, dipende da cosa mettono, ma a parità di GPU (la cpu è secondaria se devi giocarci) e fascia, vince chi costa meno

Cosa? Critichi la Acer che fa ottimi prodotti qualità-prezzo (io ho un portatile Acer) e poi consigli quel giocattolo chiamato Mac mini? Ti consiglio di rileggere la mia discussione.
critico la qualità del prodotto, cosa oggettiva e non soggettiva come il tuo caso e dato che questo thread è dedicato ai consigli per gli acquisti, all'utente bisogna specificare cosa va preso in considerazione e cosa no, acer non è tra quelli, se tu hai preso un acer e sei tra i pochi fortunati con una batteria ancora intatta e temperature nella norma, congratulazioni

critico la qualità del prodotto, cosa oggettiva e non soggettiva come il tuo caso e dato che questo thread è dedicato ai consigli per gli acquisti, all'utente bisogna specificare cosa va preso in considerazione e cosa no, acer non è tra quelli, se tu hai preso un acer e sei tra i pochi fortunati con una batteria ancora intatta e temperature nella norma, congratulazioni
Anche la Acer fa ottimi portatili da gaming (vedi la serie Predator).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro