Differentlight
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buonasera a tutti, chiedevo info su MSI Crosshair 16 che si trova da Unieuro a 1399...puó essermun. Buon prodotto per quel prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fascia bassa di MSI, per quella cifra su amazon trovi questo omen, che è la fascia alta da gaming di HP, durante gli eventi va sempre in sconto sui 1350€ e a breve ci sarà il black friday, in più hai lo sconto in cassa se aggiungi un mouse da quelli nella lista di HPBuonasera a tutti, chiedevo info su MSI Crosshair 16 che si trova da Unieuro a 1399...puó essermun. Buon prodotto per quel prezzo?

possono anche regalartelo un acer, non accettarlo mai, ci andresti comunque a perdereGrazie mille per la risposta, allora valuto questo HP per quella fascia di prezzo. Ieri, continuando la ricerca ho trovato anche "questo" Acer si sale di prezzo però le caratteristiche mi sembrano migliori. Cosa ne pensate?
sui prodotti di fascia alta, attualmente HP sta sparando molta roba a ottimi prezzi (gli omen sono fascia alta, i victus medio/bassa), durante il black friday può andare altra roba in sconto, dipende da cosa mettono, ma a parità di GPU (la cpu è secondaria se devi giocarci) e fascia, vince chi costa menoAddirittura, buono a sapersi, grazie mille.
Cosa? Critichi la Acer che fa ottimi prodotti qualità-prezzo (io ho un portatile Acer) e poi consigli quel giocattolo chiamato Mac mini? Ti consiglio di rileggere la mia discussione.possono anche regalartelo un acer, non accettarlo mai, ci andresti comunque a perdere
critico la qualità del prodotto, cosa oggettiva e non soggettiva come il tuo caso e dato che questo thread è dedicato ai consigli per gli acquisti, all'utente bisogna specificare cosa va preso in considerazione e cosa no, acer non è tra quelli, se tu hai preso un acer e sei tra i pochi fortunati con una batteria ancora intatta e temperature nella norma, congratulazioniCosa? Critichi la Acer che fa ottimi prodotti qualità-prezzo (io ho un portatile Acer) e poi consigli quel giocattolo chiamato Mac mini? Ti consiglio di rileggere la mia discussione.
Anche la Acer fa ottimi portatili da gaming (vedi la serie Predator).critico la qualità del prodotto, cosa oggettiva e non soggettiva come il tuo caso e dato che questo thread è dedicato ai consigli per gli acquisti, all'utente bisogna specificare cosa va preso in considerazione e cosa no, acer non è tra quelli, se tu hai preso un acer e sei tra i pochi fortunati con una batteria ancora intatta e temperature nella norma, congratulazioni