Opinioni su LG UltraWide 25UM65-P ! :)

Pubblicità

xNemesiSx

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Stavo cercando un nuovo monitor, che non superi i 280 Euro di budget, dato che ho intenzione di vendere la mia attuale tv/monitor sui 300 Euro..

Mettendo che la mia configurazione video siano 2 ASUS GTX 760 DC II in SLI, quale sarebbe la miglior soluzione?
Io pensavo ad andare sull' ultra wide, per l'appunto un LG UltraWide 25UM65-P ! :)

E se la mia configurazione video fosse una ASUS GTX 780 DC II da 3Gb?

In quale dei due casi andrebbe bene?
Le schede sarebbero limitate dal monitor?
Oppure il monitor tirerebbe troppo le schede?
(Tenendo in considerazione entrambe le configurazioni)

Grazie in anticipo :P

- - - Updated - - -

Bump

- - - Updated - - -

Bum

- - - Updated - - -

Bu

Ultima modifica:
Io personalmente avevo il 29" della LG ultrawide e mi piaceva un sacco, poi un giorno non si è acceso più e l ho rimandato al venditore, per quello che ho provato posso dirti che probabilmente una diagonale di 25 è forse troppo piccola.
Il supporto non era dei migliori perchè pochi titoli avevano un supporto nativo ai 21:9
Quando avevo quel monitor avevo uno SLI di 780, quindi macinavo di tutto a quella risoluzione senza problemi. Nel tuo caso probabilmente avresti le medesime prestazioni tra lo sli di 760 e la singola 780ti, ma se posso permettermi di consigliarti...quando puoi evita sempre il multi gpu, prima o poi beccherai il gioco rognoso che ti farà rosikare perchè non supporta lo SLI, e probabilmente a quella risoluzione una singola 760 potrebbe faticare un po'.

Io personalmente avevo il 29" della LG ultrawide e mi piaceva un sacco, poi un giorno non si è acceso più e l ho rimandato al venditore, per quello che ho provato posso dirti che probabilmente una diagonale di 25 è forse troppo piccola.
Il supporto non era dei migliori perchè pochi titoli avevano un supporto nativo ai 21:9
Quando avevo quel monitor avevo uno SLI di 780, quindi macinavo di tutto a quella risoluzione senza problemi. Nel tuo caso probabilmente avresti le medesime prestazioni tra lo sli di 760 e la singola 780ti, ma se posso permettermi di consigliarti...quando puoi evita sempre il multi gpu, prima o poi beccherai il gioco rognoso che ti farà rosikare perchè non supporta lo SLI, e probabilmente a quella risoluzione una singola 760 potrebbe faticare un po'.

Guarda ho appena venduto un pc con crossfire di due 6970, penso che i problemi fossero dati
dal processore poco potente, ma in effetti sul casual gaming ho notato che e' meglio stare alla larga dai multi gpu..
pero' sai, a quella risoluzione una sola scheda la vedevo male..

Ho notato che vanno molto gli sli di 770 e praticamente a 100 euro in piu' di una 780 hai
due schede invece superiori alla titan invece che una sola soletta,
ma di questo forse e' meglio se ne parliamo qua :asd:
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/414763-suggerimento-acquisto-scheda-schede-video.html

A proposito del monitor tu dici che e' pochino eh?

Per me sì, conta che io quando avevo il 29" avevo accanto anche un 2412 della Dell, e lo schermo era sì più lungo, ma in altezza era più basso (o comunque simile non ricordo precisamente), pensa un po' il 25"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro