Opinioni su alimentatore Itek Taurus BS650

Pubblicità

Dubisk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ragazzi, stavo cercando un alimentatore almeno semi modulare da 600w o più senza spendere tantissimo dato il budget limitato. Recentemente ho visto la recensione di Falco75 del nuovo Taurus GF750 che sembra essere un buon prodotto e mi chiedevo se anche il fratellino BS650 sia valido. Chiaramente non mi aspetto che sia un alimentatore di qualità eccelsa dato anche il costo, ma almeno che sia buonino. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Salve ragazzi, stavo cercando un alimentatore almeno semi modulare da 600w o più senza spendere tantissimo dato il budget limitato. Recentemente ho visto la recensione di Falco75 del nuovo Taurus GF750 che sembra essere un buon prodotto e mi chiedevo se anche il fratellino BS650 sia valido. Chiaramente non mi aspetto che sia un alimentatore di qualità eccelsa dato anche il costo, ma almeno che sia buonino. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Prima che qualcuno lo recensisca è impossibile dirlo, per la cronaca il taurus recensito poco tempo fa da falco è probabilmente l'unico della itek che finora non ha dato problemi o presentato difetti gravi.

C'è da dire però che con tanti alimentatori buoni ed affidabili che ci sono in giro perchè mai rischiare per prender eun prodotto non ancora recensito?
Non ha molto senso, anche quello recensito ha sì un buon prezzo per essere un gold, ma alla fin fine non ha nulla di particolarmente eccelso

Come nuovo utente dovresti prima presentarti: https://forum.tomshw.it/forums/presentati-alla-community.138/

Mi chiedo però, per quello che riguarda l'oggetto dei tuoi desideri, se non sia il caso di andare su un prodotto sicuro anzichè gettarsi in un'avventura.
Mi scuso, provvederò il prima possibile. Che cosa mi consigliereste come alimentatore modulare o semi (per una build micro atx) sotto i 70€? Contate che deve alimentatore una build con un ryzen 2600 e una vega56 quindi preferirei stare sicuro sopra i 600w ma un 550w di qualità dovrebbe anche andar bene. Avevo pensato al masterwatt (non lite) da 550, dite che è decente?

Mi scuso, provvederò il prima possibile. Che cosa mi consigliereste come alimentatore modulare o semi (per una build micro atx) sotto i 70€? Contate che deve alimentatore una build con un ryzen 2600 e una vega56 quindi preferirei stare sicuro sopra i 600w ma un 550w di qualità dovrebbe anche andar bene. Avevo pensato al masterwatt (non lite) da 550, dite che è decente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro