FiloSanza14
Utente Èlite
- Reazioni
- 439
- Punteggio
- 69
Ciao oggi mi sono imbattuto in questo alimentatore all'apparenza molto buono voi che ne dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie milleCi sono due modelli di Strider Plus da 600w entrambi full modulari
ST60F-PB prodotto da Enhance Electronics 80+ bronze
ST60F-PS prodotto da Sirtec 80+ gold
Andrebbero entrambe aperti e studiati ma secondo me non sono male.
Ho letto una recensione del 750 80+ silver prodotto da Enhance Electronics e sembra essere un buon alimentatore. Non so se vale lo stesso per il fratello minore
Ne terrò conto grazie.Direi,
spiacevole.
Gli Strider, di qualsiasi versione,
sono certamente 1000 volte meglio
Ehm no, questo è un ali completamente diverso, non è nemmeno modulare tanto per cominciare, è della serie Amazon, l'altro è un Amptac che effettivamente non trovo da nessuna parte.
In verità sono diversi. Uno è della serie amptac semi-modulare, l'altro è della serie amazon non modulare.
Come falco continuo a preferire i primi
Ci sono due modelli di Strider Plus da 600w entrambi full modulari
ST60F-PB prodotto da Enhance Electronics 80+ bronze
ST60F-PS prodotto da Sirtec 80+ gold
Andrebbero entrambe aperti e studiati ma secondo me non sono male.
Ho letto una recensione del 750 80+ silver prodotto da Enhance Electronics e sembra essere un buon alimentatore. Non so se vale lo stesso per il fratello minore
Vabè, io gliel'ho dato il link perchè credo che a lui interessino i led più che la modularità :)
Anche io sono del parere che un silverstone sia la scelta migliore (o i miei amati seasonic), però se lo compra non fa un cattivo acquisto, anzi. Ovviamente sempre a mio parere :)
Controllando meglio, in effetti cambia il codice. Beh sarà l'orario... Per me è ancora mattina presto =)
no, il PS dovrebbe essere Silver.
Comunque.
Io sto usando lo Strider ST60F-PB, niente da dire, piccolino rispetto agli altri alimentatori da 650w ed ultra silenzioso (non lo senti manco in idle, e considera che ce l'ho FUORI dal case).
Per il resto col mio sistema (300w circa) non ho problemi...
Al contrario dei fratelli maggiori il 600w è gold anche se pare che anche i primi abbiano mancato la stessa certificazione per un soffio.