Opinioni Pc Gaming!

Pubblicità

Andrea BigMan Lazzari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi vorrei qualche opinione su questa configurazione.
L'alimentatore va bene? e per quanto riguarda la scheda video posso giocare a fifa 14 e battlefield 4?
Gioco In full hd!
Case:corsair carbide 500r
Scheda video:geforce gtx 460 sli
Ram:8gb
Scheda madre:msi z87-gd65 gaming
Hard disk:western digital Black 1tb
Cpu:intel i5 4670k
Alimentatore:cooler master 650w

Salve ragazzi vorrei qualche opinione su questa configurazione.
L'alimentatore va bene? e per quanto riguarda la scheda video posso giocare a fifa 14 e battlefield 4?
Gioco In full hd!
Case:corsair carbide 500r
Scheda video:geforce gtx 460 sli
Ram:8gb
Scheda madre:msi z87-gd65 gaming
Hard disk:western digital Black 1tb
Cpu:intel i5 4670k
Alimentatore:cooler master 650w
SLI di 460? No, grazie. Sostituiscilo con una gtx 760/770. Fai overclock? Togli il black e metti una caviar blue.
Cambierei alimentatore, un xfx 550w o un enermax triathlor fc 550. Valuta anche le versioni 650w.

perchè questa scelta di sli di due schede di bassa qualità e vecchia? puoi risparmiare sulla mobo prendendo una comune z87 non da sli e una 760. Sull'hd potresti risparmiare qualcosa, ma se proprio vuoi un WD black.. dovresti poi prendere in dissi

non capisco perchè spuntano fuori le risposte di altri utenti quando oramai ho già postato, praticamente ho ripetuto quello che ha detto trinity:grat:

volevo risparmiare il più possibile! ho fatto questa configurazione per il futuro. infatti questa estate potevo prendere una scheda video più decente.volevo sapere se potevo giocare a fifa 14 e battlefield

perchè questa scelta di sli di due schede di bassa qualità e vecchia? puoi risparmiare sulla mobo prendendo una comune z87 non da sli e una 760. Sull'hd potresti risparmiare qualcosa, ma se proprio vuoi un WD black.. dovresti poi prendere in dissi
Faccio anche notare che i blue più recenti outperformano i black.

- - - Updated - - -

volevo risparmiare il più possibile! ho fatto questa configurazione per il futuro. infatti questa estate potevo prendere una scheda video più decente.volevo sapere se potevo giocare a fifa 14 e battlefield
Se proprio vuoi risparmiare prendi una r9 270. Gli sli non sono una grande idea per config a 1080p singolo, figuriamoci se fatti pure con schede vecchie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro