• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

opinioni pc gaming??!!

  • Autore discussione Autore discussione jk3x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jk3x

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
Questo è il computer che nuovo che mi sono preso:

case di cui non serve vi dia i dati
alimentatore ATX-CORSAIR VS550 DA 550W
CPU Intel core i5 3470
Scheda madre GIGABYTE GA-H77-DS3H- LGA1155 DDR3*4 iH77 ATX
RAM memoria ddr3 da 8gb PC3-128000 a 1600MHz KINGSTON HyperX limited edition
Hard disk segeate 3,5'' 500gb SATA-600 BARRACUDA a 7.200 rpm
Scheda video [h=1]VGA Zotac nVidia GeForce GTX 650 Ti Core 941MHz Memory 5400MHz 2GB DVI miniHDMI[/h]
E poi anche masterizzatore, mouse, tastiera e windows 8.
Secondo voi questa configurazione sarebbe adatta per lavorare, programmare, per un leggero video editing e per giocare a giochi come battlefield heroes, team fortress, world of thanks o call of duty black ops 2?? Uso un monitor samsung a risoluzione 1080p, può funzionare come configurazione??
Come scheda video ho scelto quella per avere una via di mezzo tra la hd7770 e la hd7870. E' una buona scelta???
 
certo per quel budget è ok. io però avrei speso meno sulla cpu magari prendendo un fx 8320 o un fx 6300 per investire più soldi sulla scheda video ma ormai.
 
o ma è così male sta scheda grafica?? pensavo fosse un buon compromesso e una buona via di mezzo tra hd7770 e hd7870...
 
no assolutamente. non è mica una ciofeca. però non aspettarti le prestazioni della hd7870. sicuramente è un ottima vga per quella fascia di prezzo ma mediamente per giocare bene oramai bisogna prendere almeno 200 euro di scheda video.
 
Imo una 650 non è una buona scelta. Certo è che senza parlare di prezzi, parliamo di fuffa come sempre..
Non c'è un acquisto buono o cattivo, c'è un buon acquisto in base ad uno scopo ed un budget scelto.
 
Imo una 650 non è una buona scelta. Certo è che senza parlare di prezzi, parliamo di fuffa come sempre..
Non c'è un acquisto buono o cattivo, c'è un buon acquisto in base ad uno scopo ed un budget scelto.
esatto. ecco il perchè del mio primo messaggio.
 
quello che è sicuro è che con la gtx 650 ti non giochi a tutti i giochi a 1080p con tutto maxxato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top