• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Opinioni PC Gaming - Software architettura

Pubblicità
grazie per la risposta Albus, avevo inviato un'e-mail a loro e sto tizio mi ha detto di aggiungerlo in quanto il bios doveva essere aggiornato per far partire l'fx-6300. infatti io non ho un'altra cpu amd per fare l'aggiornamento.

Controlla sul sito del produttore ma dovrebbe essere aggiornato,altrimenti con i soldi risparmiati metti una scheda madre migliore e via,ma il tuo budget qual è

il budget sarebbe sui 450, siccome ci sono spese di spedizione e pago in contanti al ritiro (altri 12 €) sono più o meno lì.

ok, peró sulla chiave c'é solo la mobo 970de/u3s3 migliore che abbia la connessione IDE (mi serve perché ho il lettore dvd ide) e non é al momento disponibile...un'altra alternativa?

con 15 € ti compri un nuovo masterizzatore dvd sata..non mi starei troppo a fossilizzare sulla scheda madre per montare un masterizzatore ide

Se non fosse per il budget farei come hai detto tu Warwick...
Adesso cambio la scheda madre nella lista e metto la 970de3 e parto con l'ordine...quanto ci mettono a inviarmi tutto? quali saranno le tappe dell'ordine e i tempi? quanto costeranno le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono intorno ai 20E e se tutto va bene dovresti avere tutto a casa in una settimana,le tappe non le ricordo

Grazie mille! uffa la 970 è tornata non disponibile, cosa faccio? devo per forza aspettare o posso ordinare e loro inviano quando gli viene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro