danyoasis84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao a tutta la community, sono un nuovo iscritto. Ho postato questo messaggio su due sezioni ed ho sempre sbagliato:vv:. Spero di averci preso questa volta. Volevo un vostro consiglio: Ho appena comperato un nuovo PC assemblato, orientato al gioco con il seguente HW: MoBo: ASROCK H77 PRO4/MVP 3GEN con socket LGA1155; CPU: Intel Dual Core G870 3.1GhZ 3MB (puntavo almeno ad un Intel Core I5 ma mi si alzava troppo il prezzo); RAM: 2x4GB (tot. 8 GB) DDR DIMM 1600MHZ CORSAIR VENGEANZE; Scheda Video: MSI N660 NVIDIA GeForce GTX660 ATTIVA 2GB; HDD: 500Gb SATA3 7200 RPM 32MB Cache; CASE: CABINET ATX MIDI TOWER CORSAIR con 2x120MM FAN; ALIMENTATORE: ATX 600W COOLERMASTER RS600; Monitor: LG LCD LED 21,5'' FULL HD 1920x1080. Volevo sapere, voi che siete più esperti di me
che ne pensate. Calcolate che principalmente amo i simulatori di calcio (FIFA e PES) e i giochi d'avventura in terza persona (Tomb Raider, Assasin's Creed etc...). Poi mi serviva anche un vostro parere: cercando le specs della Motherboard, si legge che è compatibile con il sistema AMD CrossFire, ma non viene mai citato quello dell'NVIDIA SLI. Siccome un mio secondo obbiettivo era agiungere una seconda scheda video e metterla in Scaleout e avendo optato per un processore NVIDA, volevo sapere se secondo voi questa MoBo è compatibile con il sistema SLI e se anche voi pensate che le schede con processore NVIDIA siano migliori delle AMD Radeon. Grazie in anticipo