opinioni patriot signature ps 100

Pubblicità
grazie lo stesso...infatti non ne ho trovato nessuno...e prenderlo solo per i dati dichiarati....non è che mi fido molto!anche sembra buono....

grazie lo stesso...infatti non ne ho trovato nessuno...e prenderlo solo per i dati dichiarati....non è che mi fido molto!anche sembra buono....

Sequential Read: up to 210MB/s
Sequential Write: up to 150MB/s

non è male fosse vero (cè di meglio)
cmq il random rimane un mistero
visto che ne sai più di me
sai dirmi che controller usano?
memorie?
io nun lo trovo :doh:

prova ad andare a leggere su newegg .. forse il rivenditore di hw piu' importante del nord america ... i commenti dei clienti sugli ssd patriot molto spesso sono catastrofici .. problemi di firmware .. hard disk morti dopo poche settimane .. prestazioni disastrose ... insomma io guarderei altrove :boh:
sulla stessa cifra ci sono gli ocz vertex e agility da 30 gb e l'intel x25-v 40 gb

Sequential Read: up to 210MB/s
Sequential Write: up to 150MB/s

non è male fosse vero (cè di meglio)
cmq il random rimane un mistero
visto che ne sai più di me
sai dirmi che controller usano?
memorie?
io nun lo trovo :doh:
è proprio questo che mi chiedevo....non si trovano info...e già mi viene un sospetto!
p.s. di ssd ne so veramente poco!

prova ad andare a leggere su newegg .. forse il rivenditore di hw piu' importante del nord america ... i commenti dei clienti sugli ssd patriot molto spesso sono catastrofici .. problemi di firmware .. hard disk morti dopo poche settimane .. prestazioni disastrose ... insomma io guarderei altrove :boh:
sulla stessa cifra ci sono gli ocz vertex e agility da 30 gb e l'intel x25-v 40 gb
:ok:
grazie per la info!!!andrò a dare un occhiata....

un vertex turbo da 30gb viene sui 140-150€...volevo vedere se riuscivo a trovare qualcosa a meno....mi serve solo per benck...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro