Luca Romano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi, premetto che questa è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi, siate pazienti..
Inizio con le caratteristiche del pc:
Intel core2 duo e8400 oc3.3ghz... non riesco di più.... con dissipatore di serie del Dell 630i che è bello grosso ( era per l intel core 2 quad) in idle sta a 40 gradi, e sotto sforzo sui 59 gradi....
Nvidia 8800gt 512 mb in SLI... con nessun gioco va,quando lo SLI è attivato, fa sfarffalio verde...
Creative SB X-fi gamer edition.... ottima XD
Ram 3gb composta da quattro banchi, 2 da 1 gb ciascuna, e le altre da 512mb....
Scheda madre Asus p5n-e sli.... le schede grafiche vanno a 8x in SLI e 16x in single
Dissipatore Dell 750W ( si era di un vecchio Dell 630i)
Monitor Acer con sola uscita VGA a 1920x1080
Diciamo, che riesco a giocare con tutti i ultimi giochi massima risoluzione, ma abbassando i filtri, texture ecc... vado da 23 hai 30 fps... non fluidissimo ma giocabile, pur sempre considerando una sola vga.... siccome vorrei che andassa un pò si più cosa mi consigliate di fare? Cambiare hardware, ho qualche impostazione delle schede video e cpu con qualche oc? Grazie a chi mi aiuterà.
P.S. I video su youtube in HD 1080p con Chrome vanno a scatti, ma con firefox no.....
Inizio con le caratteristiche del pc:
Intel core2 duo e8400 oc3.3ghz... non riesco di più.... con dissipatore di serie del Dell 630i che è bello grosso ( era per l intel core 2 quad) in idle sta a 40 gradi, e sotto sforzo sui 59 gradi....
Nvidia 8800gt 512 mb in SLI... con nessun gioco va,quando lo SLI è attivato, fa sfarffalio verde...
Creative SB X-fi gamer edition.... ottima XD
Ram 3gb composta da quattro banchi, 2 da 1 gb ciascuna, e le altre da 512mb....
Scheda madre Asus p5n-e sli.... le schede grafiche vanno a 8x in SLI e 16x in single
Dissipatore Dell 750W ( si era di un vecchio Dell 630i)
Monitor Acer con sola uscita VGA a 1920x1080
Diciamo, che riesco a giocare con tutti i ultimi giochi massima risoluzione, ma abbassando i filtri, texture ecc... vado da 23 hai 30 fps... non fluidissimo ma giocabile, pur sempre considerando una sola vga.... siccome vorrei che andassa un pò si più cosa mi consigliate di fare? Cambiare hardware, ho qualche impostazione delle schede video e cpu con qualche oc? Grazie a chi mi aiuterà.