Opinioni lenovo ideapad G580

Pubblicità

jaack

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
La scheda tecnica è la seguente:

i3 2328M 2.2Ghz sandy bridge

nvidia 630M 2GB

15"

4GB di RAM

windows 8 + office 2010

500GB hard disk

prezzo 500€ da M.W.

Cosa ne pensate? Avete qualcosa di meglio da consigliarmi?

Vorrei rimanere in una configurazione del tipo intel(i3/i5) + GPU equivalente o migliore alla 630M.
Per il prezzo sono disposto a salire fino a 600€, mentre per le marche preferirei un samsung/asus/lenovo

Grazie!

la 7670 e la 630m sono pressoche identiche

- - - Updated - - -

i lenovo sono tra i migliori pc, almeno da quanto ne so io.
tra lenovo e acer-hp troviamo una differenza enorme

Su Me******ld è disponibile il Toshiba L850-16N con l'i5-2450M da 2.5GHz e la 7670M con 2GB dedicati a 549€ :sisi:

Su Me******ld è disponibile il Toshiba L850-16N con l'i5-2450M da 2.5GHz e la 7670M con 2GB dedicati a 549€ :sisi:

Visto che potrei salire un pò sopra i 600€ cosa ne pensi se prendessi un GURU SUN IV?
Costa 700€ ma ha un i3 ivy/650M e schermo HD+...l'unica è che non vorrei beccarmi un pacco....

Con NotebookGuru è sicuro che ti becchi il pacco :asd:
Ne ho già parlato, è inaffidabile :sisi:

Ok! Non sapevo che ne avevi già parlato, in ogni caso grazie per l'info!

- - - Updated - - -

Per chi fosse interessato, questo lenovo dovrebbe montare una 635M e non una 630M

Sì, lo so, jaack, ne avevamo già parlato del V3-571G che, tra l'altro, presenta problemi di throttling (parzialmente "fixati" col nuovo Bios) ed altri inconvenienti.
La questione importante è, secondo me, spendere una cifra "adeguata" alle proprie esigenze di elaborazione, in relazione anche all'hardware richiesto.
Ti faccio un esempio: se ritieni di non dover fare gaming pesante oppure di giocare a livelli di dettaglio non elevati, l'i7 e la 640M non servono.
La stessa cosa vale per altri tipi di applicazioni (ad es., rendering, editing, CAD, ecc.).
Fai un'analisi di tutte queste componenti e vedrai che "approdare" ad una soluzione sarà senz'altro più facile.
A presto jaack ;)

Sì, lo so, jaack, ne avevamo già parlato del V3-571G che, tra l'altro, presenta problemi di throttling (parzialmente "fixati" col nuovo Bios) ed altri inconvenienti.
La questione importante è, secondo me, spendere una cifra "adeguata" alle proprie esigenze di elaborazione, in relazione anche all'hardware richiesto.
Ti faccio un esempio: se ritieni di non dover fare gaming pesante oppure di giocare a livelli di dettaglio non elevati, l'i7 e la 640M non servono.
La stessa cosa vale per altri tipi di applicazioni (ad es., rendering, editing, CAD, ecc.).
Fai un'analisi di tutte queste componenti e vedrai che "approdare" ad una soluzione sarà senz'altro più facile.
A presto jaack ;)

Si io vorrei fare gaming, ma non mi servono i dettagli alti, basta che il gioco "gira" e che non vada scatti...basta il lenovo per questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro