Opinioni hp-15-Bs127nl

Pubblicità

Non ha SSD!!!
Il fatto che abbia una scheda video più che discreta non me lo fa preferire.

Per lo Xiaomi...non ho proprio voglia di ordinare un prodotto dalla Cina. Sono un po’ diffidente riguardo eventuale assistenza. Preferirei evitare, senza nulla togliere al prodotto che in se è davvero eccezionale (ho visto varie videorecensioni)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non ha SSD!!!
Il fatto che abbia una scheda video più che discreta non me lo fa preferire.

Per lo Xiaomi...non ho proprio voglia di ordinare un prodotto dalla Cina. Sono un po’ diffidente riguardo eventuale assistenza. Preferirei evitare, senza nulla togliere al prodotto che in se è davvero eccezionale (ho visto varie videorecensioni)

La garanzia c'è, e anche di due anni addirittura
L'unico problema sono i tempi più lunghi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

La garanzia c'è, e anche di due anni addirittura
L'unico problema sono i tempi più lunghi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Manuel, so che per te (beh non solo per te) il cinesino è un assoluto best buy, ma io ho un po’ di rogna addosso e non mi sento tranquillo a fare un acquisto del genere.
Voglio vedere domani che offerte ci saranno su mw, nella speranza di non ritrovarmi i soliti carrettoni con motore a scoppio che vengono fatti passare per delle Ferrari.
Stavo considerando i lenovo 520 o 320 con i5 (14” , non i 15” da te citati nella guida) sto cercando informazioni sul display. Voi avete news?
Il 520 ha hdd/ssd 1t+128 a 699, il 320 un ssd 256gb (molto invitante) a 650. Entrambi pannelli full hd ips. Teoricamente non dovrebbero essere male.

Edit
Info pannello del 320

DIMM DISPLAY Compatibilità 3DNo Dimensioni schermo 14 "Formato 16:9 Touch screen No Forma dello schermo Piatto Luminosità schermo 220 cd/m²Tipo di pannello IPS Tipologia HD Full HD Retroilluminazione a LED Si Risoluzione del display 1920 x 1080 pixelsSuperficie display Opaco

Ultima modifica:
arrivate le offerte
ma l'unico degno di nota è questo
che ne pensate?

Be', intanto è da apprezzare il fatto che il pannello sia IPS e non TN, anche se la luminosità massima è, come da tradizione Lenovo, abbastanza bassa, il livello di contrasto è invece molto buono, da quello che ho visto in Rete, diciamo che in questa fascia di prezzo non possiamo aspettarci molto di più :sisi:
Secondo me si può fare ... :sisi: ;)

P.S. Da vedere anche il modello 520S:
https://www.amazon.it/dp/B079P7R2G2/?tag=tomsforum-21

Be', intanto è da apprezzare il fatto che il pannello sia IPS e non TN, anche se la luminosità massima è, come da tradizione Lenovo, abbastanza bassa, il livello di contrasto è invece molto buono, da quello che ho visto in Rete, diciamo che in questa fascia di prezzo non possiamo aspettarci molto di più :sisi:
Secondo me si può fare ... :sisi: ;)

P.S. Da vedere anche il modello 520S:
https://www.amazon.it/dp/B079P7R2G2/?tag=tomsforum-21

Beh ma, a quasi lo stesso prezzo, avrei un i7 e un 15” con L offerta mw
Non credo convenga quello da te proposto. Ha per caso un display migliore?

Beh ma, a quasi lo stesso prezzo, avrei un i7 e un 15” con L offerta mw
Non credo convenga quello da te proposto. Ha per caso un display migliore?

Sì, hai ragione, anche se il 520S ha una temperatura di colore di 6333 K e un rapporto di contrasto elevatissimo (1285:1), la luminosità massima è sempre bassa (258 nits, dovrebbe essere minimo di 300-350 nits), non conviene prenderlo :nono:
Meglio il 520 da 15" in offerta su MW :sisi:

Sì, hai ragione, anche se il 520S ha una temperatura di colore di 6333 K e un rapporto di contrasto elevatissimo (1285:1), la luminosità massima è sempre bassa (258 nits, dovrebbe essere minimo di 300-350 nits), non conviene prenderlo :nono:
Meglio il 520 da 15" in offerta su MW :sisi:

Faccio un salto in negozio e provo a visionarlo.
Tra l’altro, anche Amazon il 16/7 partirà con offerte prime...uff

Iniziano il 16 di Luglio :sisi:

Che sfere!
Non so che fare...aspetto offerte Amazon?
Sto 520 ha molto di interessante (L i7 su tutto il resto) ma è un po’ fuori budget e sopratutto i valori di luminosità display Son davvero bassi. Anche se io ne farei un uso solo indoor.
Mio dio...e mentre scrivo mi è arrivata una mail di Tomhw che annuncia CPU di Nona generazione! No, vabbè!

Che sfere!
Non so che fare...aspetto offerte Amazon?
Sto 520 ha molto di interessante (L i7 su tutto il resto) ma è un po’ fuori budget e sopratutto i valori di luminosità display Son davvero bassi. Anche se io ne farei un uso solo indoor.
Mio dio...e mentre scrivo mi è arrivata una mail di Tomhw che annuncia CPU di Nona generazione! No, vabbè!

Le nuove CPU Intel di 9^ generazione saranno un "refresh" degli attuali Coffe Lake per desktop (per il Mobile non ci sono novità per il momento, da poco sono usciti gli Esa-Core), non farei affidamento su un incremento "tangibile" di prestazioni rispetto all'attuale generazione :sisi:
Piuttosto entro fine anno, stando a quanto sostiene Lenovo (non confermato da Nvidia), dovrebbero uscire le GeForce della serie GTX11XX, i Legion Y530 e Y730 verranno aggiornati alle nuove GTX1160 (più o meno vanno quanto una GTX1070 di adesso e forse hanno il supporto alle GDDR6) :asd:
https://www.techpowerup.com/245719/lenovo-to-update-legion-y530-with-geforce-gtx-1160

Riprendo questa discussione per un’opinione al volo
Ho trovato uno Yoga 520, 14”, i5 8, 256 SSD pci, fullhd a 699
Che ne pensate del prodotto in se?
Un convertibile non mi dispiacerebbe. Qualcuno lo possiede?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Riprendo questa discussione per un’opinione al volo
Ho trovato uno Yoga 520, 14”, i5 8, 256 SSD pci, fullhd a 699
Che ne pensate del prodotto in se?
Un convertibile non mi dispiacerebbe. Qualcuno lo possiede?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Il pannello IPS è di buona qualità (lo schermo dovrebbe essere lucido, se non erro) e ha buone possibilità di espansione (puoi mettere un HDD da 2.5" e c'è lo slot RAM se vuoi portarla a 16GB in single-channel), l'autonomia è più che buona (si attesta sulle 5 ore, forse qualcosa in più a seconda del lavoro che stai svolgendo), non scalda molto :sisi:
Costa meno del Swift 5 (Acer) :sisi:
Dovrebbe essere inclusa una "stilo" a batteria :look:
In definitiva se necessiti di un convertibile, che al bisogno possa trasformarsi in un tablet, e non fai gaming (con la Intel HD 620 si può solo "giochicchiare" ad un livello molto basso), puoi prendere lo Yoga senz'altro in considerazione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro