DOMANDA Opinioni Ho. mobile

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao a tutti, avendo cambiato casa e visto un peggioramento nelle prestazioni di Iliad nella mia zona (provincia di VE) stavo pensando di cambiare operatore. Al momento sarei orientato ad Ho. mobile ma leggendo la community ufficiale di ho. vedo moltissimi utenti che hanno problemi per quanto riguarda le telefonate o il traffico dati. So bene che una rondine non fa primavera ma volevo sapere se tra gli utenti di questo forum c'è qualcuno che ha (o aveva) Ho. mobile e se mi da un feedback. Non vorrei mai passare dalla padella alla brace. Zona Spinea (Venezia)
 

IlTurruna

Utente Attivo
225
31
Ciao, io ho Ho.Mobile da ormai un anno. Mi trovo bene anche se alle volte ho un po' di ritardo nell' agganciarmi alla chiamata. Ricordati che molte promo hanno velocità limitate.
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao, io ho Ho.Mobile da ormai un anno. Mi trovo bene anche se alle volte ho un po' di ritardo nell' agganciarmi alla chiamata. Ricordati che molte promo hanno velocità limitate.
Grazie per la risposta. Ma cosa intendi con ritardo nell'agganciarmi alla chiamata?
 

whiteninja

Utente Attivo
186
25
CPU
9900ks
Scheda Madre
strix z390-E
RAM
ddr4 32gb
GPU
2080ti
PSU
RM750
Sono in ho. dagli inizi, in generale funziona molto bene. Quando c'è tanta gente collegata alla cella vodafone ha priorità, ma mi è successo solo una volta di avere internet in EDGE per questo motivo.

Valuta anche kena, non è male
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!