• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Opinioni finali configurazione gaming

Pubblicità
XD
per andare più di due titan deve essere una bestia!
ok quindi mi sto tranquillo e poi visto che per la gtx 800 si pensa rimarrà ancora a 28nm le hd9000 non ce speranza che siano a 20?

XD
ok quindi mi sto tranquillo e poi visto che per la gtx 800 si pensa rimarrà ancora a 28nm le hd9000 non ce speranza che siano a 20?

È probabile che sia il contrario visto che le gtx 800 usciranno dopo le hd 9000 ;-)

XD

No, come hanno già pensato qua potrebbe benissimo sicuro che facciano una porzione di serie a 28nm e poi...bum una scheda a 20....Daltronde lo hanno già fatto in passato...

quindi furlans dici che fino alla 9950 sara' 28 e solo la 9970 sia a 20nm?quindi gia' ad ottobre potremmo avere una scheda a 20nm?

- - - Updated - - -

No, come hanno già pensato qua potrebbe benissimo sicuro che facciano una porzione di serie a 28nm e poi...bum una scheda a 20....Daltronde lo hanno già fatto in passato...
quindi furlans dici che fino alla 9950 sara' 28 e solo la 9970 sia a 20nm?quindi gia' ad ottobre potremmo avere una scheda a 20nm?

- - - Updated - - -

comunque essa sia sia che a 28 che a 20 me la potrei tenere per un annetto la 9970 per giocare ad alto-ultra su un 1800p?o saro' costretto a cambiarla prima?supponiamo che male che vada sia alla pari di una 780...

quindi in conclusione mi consigliate la ps4 o il pc.il pc mi durera' abbastanza o ci vogliono troppi soldi per tenerlo aggiornato e permettermi di giocare?

Un po di soldi ci vogliono per tenere aggiornato il pc (ogni 2-3 anni generalmente si cambia vga e cpu ogni 3-4) perché in genere le console durano 5-6 anni e quindi a lunga andare spenderesti di più per il pc ma d'altro canto spenderesti l'equivalente in giochi per ps4 che si aggirano sempre sui 70€ invece quelli per pc con siti di key online te la cavi con 30-40€ ;-)

è vero il fatto dei giochi....ma quindi dite che quel pc elencato nei post precedenti reggerà la così nominata"next Generation" oppure la Apu della ps4 con le varie ottimizzazioni e l'architettura propensa al gaming batte la forza bruta del pc?io praticamente mi sono venduto tutte le consolle che avevo facendomi 500 euro ora con quei soldi potrei o prendere la ps4 con un gioco oppure vendere il mio corrente pc ed arrivando a 800 euro mi prenderei un pc bello che tosto!
voi che fareste al mio posto?

io mi prenderei il pc perchè anche a dettagli medi superi di non poco le console in fps e poi mouse e tastiera sono meglio per giocare soprattutto negli FPS ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro