• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Opinioni finali configurazione gaming

Pubblicità
Il Seasonic è ottimo, io ho 550,visto che non overclocco e va divinamente.
Piuttosto dedicherei una maggiore fetta del budget al monitor prendendone uno serio almeno da 23-24 pollici.

da possessore che mi puoi dure è silenzioso il full load ed in game?
comunque per lo schermo li metterò sicuramente una cinquantina in più! ;)

anche io non comprero subito la vga ma aspetto ad ottobre...

comunque facendo ricerche MOLTO approfondite i seasonic g sono i più silenziosi per 100 euro...
direi che a questo punto i pezzi sono scelti!

ah un ultima cosa... io per comprare la gpu aspetto la serie hd 9000 di amd,ma uscendo questa prima delle consolle e' possibile che io rimanga fregato e a gennaio lanciano la serie 10000?oppure la tireranno avanti per 2 anni come fatto con la 7000?
ho paura di rimanere fregato....:look:

- - - Updated - - -

Up!

Ultima modifica:
nono, non faranno serie per un po' di sicuo non a gennaii. Comunque ho saputo chea inizio 2014 usciranno le nuove vga nvidia con nuova architettura a 22nm, io forse aspetterò quelle.

no aspettare a gennaio e' troppo....
se mi assicuri che non usciranno subito dopo un altra serie.....quindi non e' un refresh ma una nuova architettura proprio?

ah guarda questo manco lo so perche non mi sono informato ma se non puoi aspettare fino a gennaio non è importante

ho visto non e' un refresh....quindi prendero' ad ottobre le 9000!:giudice:

- - - Updated - - -

voi altri che pensate dite che e' probabile un altra serie subito dopo la 9000 date le consolle ps4 e xbox1?

ho visto non e' un refresh....quindi prendero' ad ottobre le 9000!:giudice:

- - - Updated - - -

voi altri che pensate dite che e' probabile un altra serie subito dopo la 9000 date le consolle ps4 e xbox1?

No mi sa tanto che la serie 9000 la fanno apposta perché escono queste console ;-)

io dio che è impossibile :asd: anche perchè se la serie 9xxx non è un refresh (detto da te) dovrebbero mettere in commercio due serie con architetture diverse nel giro di 3 mesi? :asd: Cominque aspetta altre opinioni se vuoi :sisi:

quindi ipotizzando che la 9950 sia meglio o molto meglio di una gtx 770 e praticamente il pc che farò sarà un 4670k e una 9950 entrambi overcloccati e che giocherò su uno schermo singolo a 1080p,per quanto più o meno mi durerà il pc per giocare a ultra con filtri medio-bassi o totalmente disattivati?
su un sito inglese molto famoso mi hanno detto si e no 5 mesi? possibile?! a questo punto mi prendo la ps4,che mi dura 5 anni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro