• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Opinioni finali configurazione gaming

Pubblicità
non ho ancora acquistato nulla ma se dite che i prezzi sono altini mi potreste indicare qui o in pvt uno shop conveniente?

come alimentatore ho visto un antec earthwatts platinum 650w ed ho visto che e' anche molto silenzioso!:party:

l'unica cosa che non mi convince sono le 4 linee a 12 v da 20 ampere l'una....
vanno bene per overcloccare un 4670k e reggere anch'essa overcloccata una gtx 770 o una hd 9950(anche se non si sa ancora il tdp) oppure sarebbe meglio una singola linea a 12v?

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
come alimentatore ho visto un antec earthwatts platinum 650w ed ho visto che e' anche molto silenzioso!:party:

l'unica cosa che non mi convince sono le 4 linee a 12 v da 20 ampere l'una....
vanno bene per overcloccare un 4670k e reggere anch'essa overcloccata una gtx 770 o una hd 9950(anche se non si sa ancora il tdp) oppure sarebbe meglio una singola linea a 12v?

- - - Updated - - -

up

Prendi quello che é un gran bel alimentatore!!!

ma l ali antec platinum anche se ha 4 linee è sicuro? oppure è meglio prenderne uno con una linea singola poiché dovrò overcloccare sia cpu che gpu?

- - - Updated - - -

up!

Ultima modifica:
Il Seasonic è ottimo, io ho 550,visto che non overclocco e va divinamente.
Piuttosto dedicherei una maggiore fetta del budget al monitor prendendone uno serio almeno da 23-24 pollici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro