DOMANDA Opinioni Fibra Tiscali (offerta 4G+)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Thread ripulito.
Per cortesia, evitate OT e attenetevi al tema del topic.
Grazie.
@stefans992, lascio il tuo post originario nell'attesa che qualcuno risponda alla tua domanda.
Cordialmente.

Thread ripulito.
Per cortesia, evitate OT e attenetevi al tema del topic.
Grazie.
@stefans992, lascio il tuo post originario nell'attesa che qualcuno risponda alla tua domanda.
Cordialmente.
Buongiorno,
grazie e scusa se siamo andati OT.

Tornando al post ieri l'ho installata e da me non va malissimo(si tocca tranquillamente gli 80 mbits in down) anche se è parecchio ballerina come mi aspettato da una rete wireless. L'unica cosa che voglio sottolineare di stare attenti è la seguente: LEGGETE BENE TUTTO! Vi spiego a cosa mi riferisco... Si ci sono 2 mesi gratuiti, si l'installazione dell'antenna esterna sono 90 euro ma scritto piccolo troverete scritto che anche la disistallazione ala fine dei 2 mesi di prova costa altri 90 euro. Quindi attenzione e siate disposti a sborsare 180 per una prova che non va a buon fine.

Allora, ieri, dopo quasi 3 mesi, meno una settimana mi hanno montato l'antenna esterna. Viaggio da 6 ai 20 Mbps, in media sono 10 Mbps.

Buongiorno,
grazie e scusa se siamo andati OT.

Tornando al post ieri l'ho installata e da me non va malissimo(si tocca tranquillamente gli 80 mbits in down) anche se è parecchio ballerina come mi aspettato da una rete wireless. L'unica cosa che voglio sottolineare di stare attenti è la seguente: LEGGETE BENE TUTTO! Vi spiego a cosa mi riferisco... Si ci sono 2 mesi gratuiti, si l'installazione dell'antenna esterna sono 90 euro ma scritto piccolo troverete scritto che anche la disistallazione ala fine dei 2 mesi di prova costa altri 90 euro. Quindi attenzione e siate disposti a sborsare 180 per una prova che non va a buon fine.
L'antenna costa 90€ se installata al piano. Ma se è installata sul tetto c'è da pagare anche un tot. per ogni piano. A me il costo è di 15€ a piano, per un totale di 45€. I 90 € non li ho pagati perché con l'antenna indoor non avevo segnale.

Il ping si aggira spesso intorno ai 57 o 58 come valore.

Screenshot_20170917-143352.webp
Ecco la misurazione di oggi.
L'assistenza Tiscali ha detto che domani mattina faranno delle prove. (Non saprei in cosa consistomo).

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima telefonata fatta all'assistenza tecnica Tiscali mi hanno risposto: "ti stiamo compilando la disdetta". Io ho risposto: "chi vi ha detto che voglio disdire? Mica vi liberate cosi facilmente di me?". Anche l'assistenza commerciale voleva disdirmi il contratto. Altro che pitenziamento della rete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro