DOMANDA Opinioni Fastweb da 25 euro?

Mi consiglieresti Fastweb?

• Conviene

• Stai alla larga

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità

Cosmin Andrei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, sto prendendo in considerazione l'idea di abbandonare la TIM per passare a Fastweb, con l'offerta Joy da 25 euro ogni 4 settimane per sempre (in teoria). Chi ha Fastweb, come vi trovate? Innanzitutto, truffano anche loro con i costi nascosti? Vi ritrovate spesso fatture gonfiate, pagando più del dovuto? L'assistenza com'è? Il loro modem è a noleggio oppure acquisto?

Salve a tutti, sto prendendo in considerazione l'idea di abbandonare la TIM per passare a Fastweb, con l'offerta Joy da 25 euro ogni 4 settimane per sempre (in teoria). Chi ha Fastweb, come vi trovate? Innanzitutto, truffano anche loro con i costi nascosti? Vi ritrovate spesso fatture gonfiate, pagando più del dovuto? L'assistenza com'è? Il loro modem è a noleggio oppure acquisto?
Io sono un cliente Fastweb con fibra FTTH 100/50 da ormai tre anni, prima ero con telecom.
Mi ci trovo molto bene, non ho avuto mai problemi...forse una volta sola, ma dopo aver chiamato e parlato con l'assistenza clienti hanno risolto in tempi molto brevi, era un disallineamento in centrale.
La fattura rispecchia quello che mi è stato detto ossia pago 45 euro mensili per la fibra 90 a bi mestre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro