• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinioni configurazione PC

Pubblicità
1) Aggiungi una ventola da 120 mm in estrazione
2) Come MoBo meglio la Asus Z87-Pro Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 162,90
3) Hai un SSD quindi lascerei perdere il Caviar Black che consuma ed è rumoroso. Metti un Caviar Blu :sisi:
4) quella VGA è IMHO uno spreco di soldi... ma sono soldi tuoi quindi la cosa non mi riguarda :sisi:

ok, ho aggiunto una ventola da 120mm e ho cambiato la mobo e l'hard disk, cosa mi consiglieresti come scheda video?:thanks:

Ultima modifica:
io principalmente lo userò per giocare, ma se dite che la HD7970 è migliore come rapporto qualità/prezzo :asd: . Come prestazioni quali sarebbero le differenze?
ah, ho cambiato (di nuovo:hihi:) case, ho preso:[h=1]Carbide Series 500R ATX Bianco:shocked:[/h]

- - - Updated - - -

:deserto:

ok, la prossima settimana lo prendo, è tutto compatibile?:grat:
Ah? vi volevo chiedere, io ho una passione per la musica e con itunes sono riuscito a riempire 8tb, (in attesa del disco da 20:asd:) e con il macbook pro che ho ora è inusabile secondo voi riesco a farla girare correttamente?:sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro