DOMANDA Opinioni Acer Switch One 10

Pubblicità

crash94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Vi scrivo per aver opinioni su questo dispositivo 2 in 1. Premetto che sto cercando un PC per lavoro quindi non occorre che abbia prestazioni elevatissime, utilizzo il pacchetto office, adobe per i pdf e soprattutto chrome avendo una ecommerce, al massimo mi trovo ogni tanto ad utilizzare filezilla. Leggendo la scheda di questo pc ho visto che ha la possibilità di collegare un monitor tramite HDMI quindi la grandezza del display non è problema avendo la possibilità di sfruttare uno schermo più grande quando collegato e utilizzare la modalità tablet per qualsiasi altra evenienza. La mia domanda è: consigliate una soluzione di questo genere? Tra i 2 in 1 in commercio vi è di meglio nella stessa fascia di prezzo (attualmente è su Amazon a 240€)? Sapete se c'è la possibilità di collegarlo a 2 monitor per avere in modalità "fissa" 2 schermi?
Vi ringrazio in anticipo

io l ho venduto e ho preso il lenovo x240 non mi piaceva granché ero abbastanza limitato con lo spazio ram e tastiera,poi dipende cosa ci devi fare,per lui andrebbe anche bene. Inoltre se proprio devi prendere questi 2in1 prendi non al di sotto di 64gb altrimenti diventa veramente inutilizzabile.

Appunto ho linkato la versione 4/64gb, il minimo secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro