Opinione su TV LED

Pubblicità
Il mio personalissimo consilgio e di non prendere Samsung se parliamo di LCD... per me i colori sono finti molto poco reali ... puoi fare le calibrazioni che vuoi ma i colori dei pannelli Samsung sono da cartone animato .... poi c'è a chi piace vedere una mela rosso incandecsente, gusti ....

Senza fare contrapposizioni tra marche, io valuto in base alla mia esperienza e sono conscio che ogni marca ha i suoi pregi e difetti, ti consiglio per quel prezzo il mio TV LED attuale: Philips 37PFL8605M, sono soddisfatto per i Film sia segnale Sky Sat HD ma soprattutto per quello Full HD del Blu-ray un pò meno per lo Sport....

ciao.

Grazie del consiglio ma ho già preso:

Samsung UE-40D5003 + lettore blu ray LG (legge tutto) a poco meno di 500€ :lol::lol:

Come ho fatto vi chiederete :asd: Semplice! Ho vinto il concorso della trony e ho risparmiato 300€ sulla tv :lol::lol: che botta di posteriore :oogle:

comunque piccola review della TV:

la 5003 della samsung è uguale alla famosa 5000, solo che non ha lettore multimediale incluso e di estetica è leggermente diversa. Ora, considerando che la 5000 costava 799€ e la 5003 599€ (in offerta -100€) ho scelto la seconda e ho preso il lettore blu ray E multimediale a parte per 89€ :sisi:

La 5003 ha un pannello a 100hz come la 5000, uguale identico. E' a LED, supersottile ed esteticamente favolosa. I colori sono accesi, è vero, ma basta andare nelle opzioni e smanettare 10 minuti con i colori, l'illuminazione LED (che fa grosse differenze), il contrasto ecc ecc e vedrete che diventa molto molto meglio. Diciamo che i colori di fabbrica delle Samsung sono DECISAMENTE troppo accesi e vivaci. Se smanettati diventano perfetti. Per il resto mi pare un'ottima tv, veramente. Non trovo difetti, se non per il fatto che dietro non ha i jack audio (quelli giallo-bianco-rosso mi pare :boh:) ma troverò una soluzione... Felicissimo di avere vinto la TV e soprattutto di avere vinto il concorso :lol::lol::lol:
Nei negozi normalmente viene 699€ questa tv :sisi: e vi ricordo un'altra volta che il pannello è sempre quello della UE-40D5000 da 799€ ;)

Un affare :asd:

:asd: per quello che ho visto tra ieri e oggi è una tv ottima... in accoppiata con un buon lettore come l' LG D550 è una tv spettacolare... magari a sua volta collegato a 2 bei ampli giganti per vedersi i film come al cinema (che ho :asd: avranno 20 anni e una potenza devastante :lol:) è una favola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro