danielsan8808
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, secondo voi quale profilo fttc ê attivo con quel contratto in foto?
Grazie mille
Profilo 35b, VDSL2...
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
Beh si aspetta però, se quella che hai messo tu nella screen è la descrizione del piano tariffario e NON la descrizione della tua linea allora non è così automatico, devi fare una verifica (tramite il tuo indirizzo) per vedere se il cabinet a cui sei stato collegato è aggiornato alla 200 oppure noCiao e grazie per la risposta. Non ho problemi di distanza visto che per gea son 147 metri e cmq aggancio 92 20 per ora con la 100...la cosa piu che altro ê ke il mio piano gia dice 200..il modem ê lo zyxel 35b...mi tocca pressarli
Beh si aspetta però, se quella che hai messo tu nella screen è la descrizione del piano tariffario e NON la descrizione della tua linea allora non è così automatico, devi fare una verifica (tramite il tuo indirizzo) per vedere se il cabinet a cui sei stato collegato è aggiornato alla 200 oppure no
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
Ti do una spiacevole notizia: dalle statistiche si evince che il profilo attivo sulla linea è il 17a (100 Mbps.) e non il 35b per la 200.Tranquillo, aggiornato alla 200 mega dal 2017(aprile)...il secondo della cittadina..volevo solo conferma da qualcun altro perche non voglio pagare i 20 euro del cambio piano per la 200 visto che il mio piano gia li prevede sti 200...
Allego statistiche e clik
Grazie mille ma ne ero al corrente.ovviamente mai fatto una richiesta per la 200 mega e mai pagato i 20 euro di cambio profilo.ebbene visto che il mio contratto parla di 200 mega me lo farô aggiornare senza poter fargli mettere in mezzo i 20 euro del cambio piano visto che ê gia previsto dal mio.basterebbe un cambio profilo da remoto.Ti do una spiacevole notizia: dalle statistiche si evince che il profilo attivo sulla linea è il 17a (100 Mbps.) e non il 35b per la 200.
Tra l'altro, è evidente che la 200 non sia attiva, vista la portante bassa negoziata.
I contratti vengono stipulato direttamente a 200, laddove ci sia copertura e disponibilità immediata.Grazie mille ma ne ero al corrente.ovviamente mai fatto una richiesta per la 200 mega e mai pagato i 20 euro di cambio profilo.ebbene visto che il mio contratto parla di 200 mega me lo farô aggiornare senza poter fargli mettere in mezzo i 20 euro del cambio piano visto che ê gia previsto dal mio.basterebbe un cambio profilo da remoto.
In piu da quanto ne so a nessuno fanno il contratto direttamente da 200 mega...si parte dai 100 per l'eventuale upgrade se possibile..ecco io voglio l upgrade perche il mio profilo gia dice 200 mega...che secondo me ê un contratto con un questo piccolo errore del direttamente a 200 all interno...si chiama WIND HOME FIBRA NEW e tipo in quelli di adesso si specifica la velocita fino a 100 mega
Ok grazieI contratti vengono stipulato direttamente a 200, laddove ci sia copertura e disponibilità immediata.