• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinione su PC per giocare a titoli 2006/2007! LOW BUDGET

Pubblicità
Per i giochi che aveva richieesto lui andava bene anche l' integrata del Pentium

Ti posso dire la mia con la hd del pentium g3250(che è inferiore a quella del g4400, ma nulla di rivoluzionario come passare ad una dedicata con le gddr5).
Con alcuni giochi tipo tf2 e lol può anche andare bene in hd ready o hd, oltre inizia a faticare, mentre titoli come dota 2 fatica già a basso per stare sopra i 30 fps fissi.

A meno di non avere la iris pro che con la edram aiuta molto la gpu in fatto di banda passante, quelle senza edram faticano molto di più, oltre a non avere una vera e propria ottimizzazione per certi giochi come hanno le geffo/radeon.

Un'ultima cosa LordNight, ho trovato questo alimentatore:
Alimentatore PC Tacens Mars Gaming 800W ATX

a 62,90 contro i 38 del BeQuiet! 350W - quale dei due va meglio per questa configurazione? 800W sono troppi?
Ti rispondo con due domande.

Numero uno, se io ti ho messo un PSU da 350W cosa ti fa pensare che servano 800W per quella configurazione?
Numero due, se con 63 euro si prendere a malapena un buon PSU da 550W, che qualità pensi possa avere un PSU da 800W che costa 63 euro?

Ecco, appunto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro