Opinione su Olympus

Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
20
Punteggio
63
Mio padre è in vacanza e mi ha telefonato dicendomi di aver acquistato una fotocamera digitale Olympus camedia C450.
Premetto che mi scoccia abbastanza il fatto che abbia fatto tutto da solo perché io avevo in mente una Nikon, vorrei i vostri illustri pareri su tale fotocamera, che ne pensate?

Non vorrei sbagliarmi, ma mi risulta sia un modello fuori produzione da almeno un anno ... per il resto un discreta macchina digitale ... :nod:

io ho un'olympus import mi sembra D-390 il modello da 2 mgapixel....
L'ho presa solo per fare foto per inserzioni su internet (avendo già una reflex autofocus nikon F50 ) e ho iniziato ad usarla anche per fare foto in vacanza...
La qualità delle foto a patto di non usare lo zoom digitale ad alte risoluzioni è discreta ma non ottima !! Il software mi è sembrato un po' lento..
Magari la C450 eè più nuova e migliore ma per me le migliori digitali riamngono canon e nikon ed anche minolta.

Ok grazie raga e grazie Toby.
Ho capito, non è granché, quando torna mio padre lo frusto :mad:

ahaha vabbeh anche olympus è buona (anche se quella che ti aveva proposta era un pò vecchiotta).. Resta cmq da considerare che olympus ha sempre peccato un pò in velocità di software e sovracampionatura delle immagini.. ma ritengo che il primo problema fosse legato prevalentemente alla lentezza dei supprti che utilizzava (attualmente abbandonato) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro