Opinione su notebook Hp 355 G2

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Peppe 94

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho una conoscenza dei notebook molto superficiale, quindi mi affido a voi.. Di recente ho acquistato un Hp 355 g2 (vado a prenderlo tra tre settimane) scontato e lo pago 399€. Le caratteristiche principali sono il processore Amd A8-6410 (2-2,4ghz) e la scheda video Amd Radeon M5 R240 (2 gb dedicati) le altre caratteristiche sono le "solite" (4gb ram, 1tb, schermo hd, ecc..) secondo voi é buono come pc? La scheda video e il processore come vi sembrano (non ho trovato nulla sul conto della scheda video)?
Oltre al classico "uso da ufficio" vorrei giochicchiare a qualche gioco (ovviamente non a settaggi ultra, mi basta che sia "giocabile", non supergrafica e robe cosi), dite che ce la faccio? Grazie anticipatamente per le vostre risposte:))
 

spikely96

Utente Attivo
477
35
Direi che forse qualche gioco non proprio al passo con i tempi riesce a girare. Ricorda che i portatili e il gaming non vanno di paripasso, tranne che vuoi spendere cifre esorbitanti
 
  • Mi piace
Reazioni: Peppe 94

Peppe 94

Nuovo Utente
4
0
Grazie:) a me basta che vadano anche al minimo così almeno risparmio qualcosina dato che i giochi per pc costano meno, io sono uno che gioca per la storia, non per giocare con super effetti grafici, spero che questa scheda video dedicata vada bene D:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili