willyvogel
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Sto valutando l'acquisto di un netbook per sostituire il mio vecchio ortatile Acer.
Visto che viaggerò molto per lavoro ho bisogno di un portatile molto portatile, cioè no oltre i 12", ma sarebbe meglio un 10", senza però rinunciare a delle prestazioni decenti, giarndo in rete mi sono innamorato di questo portatile
LENOVO X100E
Disp: 11,6" WXGA LED 1366x768
CPU: Turion Neo X2 Dual-Core L625 1.6Ghz/Athlon neo
RAM: 2Gb DDR2 667
HD: 320GB
GPU: Radeon HD3200
Connettività: Bluetooth, LAN, WLAN, MODEM HSDPA, GPS
il tutto per un prezzo intorno ai 540€
C'è una versione dello stesso portatile che però differisce nella
CPU che è un Athlon Neo MV-40 1.6 GHz single core invece che turion dual core e costerebbe 50€ in meno.
sinceramente non so decidere non conosco bene queste cpu e no so come vanno, ne se c'è di meglio.
Quindi chiedo un pò a voi cosa offre il mercato con queste caratteristiche, sono disposto a nche a valutare altre soluzioni, magari evitando gli Atom , ma non troppo scarse in prestazioni e soprattutto la cosa importante è che abbiano il modem HSDPA integrato e conettività completa.
Il budget è di max 550€
Visto che viaggerò molto per lavoro ho bisogno di un portatile molto portatile, cioè no oltre i 12", ma sarebbe meglio un 10", senza però rinunciare a delle prestazioni decenti, giarndo in rete mi sono innamorato di questo portatile
LENOVO X100E
Disp: 11,6" WXGA LED 1366x768
CPU: Turion Neo X2 Dual-Core L625 1.6Ghz/Athlon neo
RAM: 2Gb DDR2 667
HD: 320GB
GPU: Radeon HD3200
Connettività: Bluetooth, LAN, WLAN, MODEM HSDPA, GPS
il tutto per un prezzo intorno ai 540€
C'è una versione dello stesso portatile che però differisce nella
CPU che è un Athlon Neo MV-40 1.6 GHz single core invece che turion dual core e costerebbe 50€ in meno.
sinceramente non so decidere non conosco bene queste cpu e no so come vanno, ne se c'è di meglio.
Quindi chiedo un pò a voi cosa offre il mercato con queste caratteristiche, sono disposto a nche a valutare altre soluzioni, magari evitando gli Atom , ma non troppo scarse in prestazioni e soprattutto la cosa importante è che abbiano il modem HSDPA integrato e conettività completa.
Il budget è di max 550€