Ciao a tutti,
a distanza di 12 anni dall'ultima build game che ho fatto stavo pensando di farmi un nuovo pc dopo una parentesi console.
leggendo il forum tra "miglior build di novembre" e domande e pareri vari ho pensato a questa build, mi date un parere?
CPU Ryzen 5 9600x, anche se non ho capito se vale la pena o buttarmi su un Ryzen 7
MB MSI PRO B650-S Scheda madre WIFI (dalla compatibilità su sito MSI mi pare compatibile con entrambi i processori scelti)
RAM Patriot Viper Venom 32GB
HDD SK Hynix Platinum P41 2TB SSD Interne M.2 2280 PCIe NVMe Gen4
Sk video ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition Scheda Video 12GB GDDR6X
diss Thermalright Assassin King 120 SE CPU Air Cooler
case NZXT H6 Flow o Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower
ali Corsair RM750e
monitor MSI G272QPF E2 Monitor Gaming da 27" WQHD
dite che ha sufficienti margini di upgrade in futuro?
aggiungo che l'estetica del pc mi interessa poco e nulla e che così com'è dovrei stare sui 170 euro, cui aggiungere solo le periferiche
grazie a tutti
a distanza di 12 anni dall'ultima build game che ho fatto stavo pensando di farmi un nuovo pc dopo una parentesi console.
leggendo il forum tra "miglior build di novembre" e domande e pareri vari ho pensato a questa build, mi date un parere?
CPU Ryzen 5 9600x, anche se non ho capito se vale la pena o buttarmi su un Ryzen 7
MB MSI PRO B650-S Scheda madre WIFI (dalla compatibilità su sito MSI mi pare compatibile con entrambi i processori scelti)
RAM Patriot Viper Venom 32GB
HDD SK Hynix Platinum P41 2TB SSD Interne M.2 2280 PCIe NVMe Gen4
Sk video ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition Scheda Video 12GB GDDR6X
diss Thermalright Assassin King 120 SE CPU Air Cooler
case NZXT H6 Flow o Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower
ali Corsair RM750e
monitor MSI G272QPF E2 Monitor Gaming da 27" WQHD
dite che ha sufficienti margini di upgrade in futuro?
aggiungo che l'estetica del pc mi interessa poco e nulla e che così com'è dovrei stare sui 170 euro, cui aggiungere solo le periferiche
grazie a tutti