Opinione su audio

Pubblicità

vertigo91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,possiedo le superlux hd681evo abbinate ad una asus xonar dg e sono abbastanza soddisfatto del suono.
Cambiando scheda audio posso avere un miglioramento percettibile dell suono?

Beh la Xonar DG è proprio base base giusto per separare dalla mobo. Con una Prodigy NRG avrai un metto miglioramento senza spendere molto.

Beh la Esi fa fuori la SBZ che costa il doppio. Però se puoi prendere la STX fallo perché chissà che un giorno non vorrai delle Beyer T1 :D

Beh la Esi fa fuori la SBZ che costa il doppio. Però se puoi prendere la STX fallo perché chissà che un giorno non vorrai delle Beyer T1 :D

concordo

Una asus xonar essence STX è troppo per le superlux?

va benissimo nel caso che un futuro volessi cambiare cuffie non hai problemi di scheda audio sottodimensionata... direi che chiunque abbia sentito suonare le superlux possa concordare sul fatto he per queste cuffie sebbene costino poco ciò che viene prima non è mai troppo

Su una gigabyte ga-970a-ud3p va collegata allo slot vicino alla scheda video.Questo potrebbe portare a
qualche problema di calore?

La posso connettere anche allo slot PCI Express x4?

si puoi connetterla anche lì... ma una domanda che mi viene così... hai provato a dare un occhio ai DAC? portare la scheda fuori da dei vantaggi in termini di rumore

con 200 i primi che mi vengono in mente sono gli audinst mx1 e mx2

oppure si può optare per xonar u7 + objective 2 (che io ricordo imperterrito a 150 e potrebbe essere una convinzione radicata ma irreale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro