Opinione su Alimentatore XFX

• Autore discussione Autore discussione Lurdz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lurdz

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
42
Salve a tutti. Dato ho delle lacune nel campo dell'analisi degli alimentatori, volevo una delucidazione.

Ho trovato l'alimentatore XFX PRO Core Edition 850W a 100€ . Esso è uno degli alimentatori consigliati in questa guida: http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/211138-guida-l-alimentatore-che-fa-per-te.html .

Volevo sapere perché, un altro alimentatore consigliato, precisamente il Corsair tx850v2, viene quasi il 20% in più, e cosa tale costo aggiuntivo, provoca in termini di differenza qualitativa tra i 2 alimentatori.

Premetto che ho gia letto delle recensioni a riguardo di questi 2 alimentatori, e trovo tutti riscontri molto positivi sulla qualità costruttiva.

l'xfx pro core è uno dei migliori a quel prezzo..è fatto dalla seasonic, quindi di alta qualità..

l'xfx pro core è uno dei migliori a quel prezzo..è fatto dalla seasonic, quindi di alta qualità..

Si, immaginavo. Ma il fatto che il corsair costi di più, e non di poco (20€), a cos'è dovuto esattamente? Perché sono entrambi versioni non modulari, con stessa potenza e stessa certificazione 80 bronze.

come prodotti sono equivalenti ... la corsair ha uno dei servizi RMA più efficienti in assoluto ... si paga anche quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro