Opinione Status Audio CB-1

Pubblicità

Joe6598

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Salve a tutti,
vorrei delle opinioni su questo modello di cuffie : Status Audio CB- 1. Hanno un prezzo interessante (79 euro) e le recensioni su internet le pongono sullo stesso piano delle ath-m50 per qualità audio. Tuttavia, gradirei una seconda opinione dai membri del forum: che cosa ne pensate?
Ringrazio in anticipo.

P.S: Chiedo venia se ho sbagliato thread/modo di porre la domanda

Salve a tutti,
vorrei delle opinioni su questo modello di cuffie : Status Audio CB- 1. Hanno un prezzo interessante (79 euro) e le recensioni su internet le pongono sullo stesso piano delle ath-m50 per qualità audio. Tuttavia, gradirei una seconda opinione dai membri del forum: che cosa ne pensate?
Ringrazio in anticipo.

P.S: Chiedo venia se ho sbagliato thread/modo di porre la domanda
é piú simile alla M40x come qualitá di suono, ma cambia il bilanciamento... la M40x é piú flat, mentre questa tende ad essere piú vivace come suono, in stile fidelio X2. Per quello che costa non é una brutta cuffia, certamente.

Grazie delle informazioni. Quindi queste cuffie danno più enfasi ai bassi? Se ciò è corretto, considerando che oltre al suono mi interessa la qualità costruttiva ( e la resistenza) delle cuffie, sono preferibili le ath-m40x o queste?

Grazie delle informazioni. Quindi queste cuffie danno più enfasi ai bassi? Se ciò è corretto, considerando che oltre al suono mi interessa la qualità costruttiva ( e la resistenza) delle cuffie, sono preferibili le ath-m40x o queste?
si, direi che il punto di forza di quelle cuffie sono principalmente i bassi, abbastanza dettagliati ma divertenti, il resto dello spettro non é comunque in secondo piano.
Costruttivamente direi che sono simili, cosí come il comfort.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro