Salve stavo per acquistare il portatile Acer di cui avevo chiesto notizie in questo forum (ho ricevuto risposte veramente esaurienti quindi non avevo alcun dubbio residuo sull'acquisto) poi all'ultimo momento ho visto anche questo portatile, il Samsung R620 (numero serie: NP-R620-FS07FR ), sempre di seconda mano ad un prezzo interessante. Ho cercato le caratteristiche in rete per farmi un'idea, ma per la maggior parte ho trovato siti in inglese per cui mi era veuto il dubbio che non fosse un modello destinato al mercato italiano.
Il venditore mi assicura che il processore (Intel Core duo P7350 mi pare) è paragonabile ad un i5, sarà vero? La scheda sembra sia una ATI Mobility Radeon HD 4650 con memoria di 512 Mb dedicati.
In sostanza sembrerebbe equivalente all'Acer Aspire 5750G-2414G64Mnkk, perde frose qualcosa in memoria della scheda video ed in memoria di Hard Disk (ma quest'ultimo fattore è poco importante), ma ha anche un lettore Blu-ray...il processore poi sembra equivalente.
Che ne pensate?
Grazie infinite per ogni contributo!
P.S. Poi prometto che non chiedo più nulla su Notebook!!!
Il venditore mi assicura che il processore (Intel Core duo P7350 mi pare) è paragonabile ad un i5, sarà vero? La scheda sembra sia una ATI Mobility Radeon HD 4650 con memoria di 512 Mb dedicati.
In sostanza sembrerebbe equivalente all'Acer Aspire 5750G-2414G64Mnkk, perde frose qualcosa in memoria della scheda video ed in memoria di Hard Disk (ma quest'ultimo fattore è poco importante), ma ha anche un lettore Blu-ray...il processore poi sembra equivalente.
Che ne pensate?
Grazie infinite per ogni contributo!
P.S. Poi prometto che non chiedo più nulla su Notebook!!!