• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinione riguardo pc gaming

Pubblicità

FunGamer91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, volevo sapere se la mia configurazione è adatta a giocare in maniera decente per le prossime uscite videoludiche ;)
Cpu: amd a10-6800k
Mobo: Msi a88x-g45 gaming
Ram: 4x4gb g.skill 2133 cl11
Dissipatore: corsair h80i
Vga: sapphire 270x dualx oc
Psu: corsair cxm750

Ringrazio anticipatamente tutti

Non ha molto senso:/
Innanzitutto per giocare bastano 8gb di ram, inoltre quel dissipatore aio costa 80 euro e più, e sarebbe una spesa inutile. Risparmia su questo e metti cpu e mobo migliori.
Comunque devi darci il budget, dirci risoluzione e refresh del monitor, se vuoi fare oc, e se hai il sistema operativo.

In realtà questo pc lo possiedo già, 8 dei 16 gb mi sono stati dati da un amico, il monitor è un asus con contrasto 1000:1 e tempo di risposta 2ms, overclock leggero e s.o. lo possiedo già.

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda il dissipatore, ho fatto questa scelta perchè i processori amd credo scaldino molto

Se ce l'hai già ok.. comunque a mio parere avresti potuto fare di meglio.. le cpu amd scaldano di più di quelle intel, ma non così tanto, e poi spendere 80 euro si dissipatore non è il massimo. Ti bastava un macho ;)
Comunque sia, per giocare non è il massimo, ovviamente non puoi pretendere di tenere i settaggi a ultra, ma dovrebbe andarti bene con settaggi medio-bassi.. ;)

ASUS
VE247H 24" LCD LED Widescreen 16:9 Full HD Tempo di risposta 2ms Multimediale
VE247H 23,6" LCD Widescreen 16:9 Full HD, Risoluzione 1920x1080, 0.272mm pixel pitch, Luminosità 300 cd / ? , Contrasto 10000000:1, Tempo di risposta 2ms, Colori 16.7M, HDMI, Altoparlanti multimediali integrati, Supporto parete VESA Standard (100 x 100 mm) , Tasti funzione con OSD multi-linguaggio, Angolo di inclinazione di 25° (5° in avanti, 20° indietro) , Cavo DVI, VGA, Audio, Colore Ner

- - - Updated - - -

Perfetto ;) grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro