• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinione pc gaming

Pubblicità

Wayne84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

premetto che sono un neofita di pc per gaming e mi sto confrontando con questa realtà alla veneranda età di 29 anni :)
ho intenzione di comprare un pc prevalentemente per giocare a mmorpg... Non m interessano i vari fps o FIFA o pes...
ho trovato questo pc ankermann su internet:

Caratteristiche
AMD FX-Series FX-4100, 3.60GHz 4x, molto silenzioso dissipatore della CPU Silenzioso Silenzioso
EVGA GeForce GTX 650 Ti SSC, 2GB GDDR5, 2x DVI, mini-HDMI (02G-P4-3653) - PSU Fortron FSP600-50ARN (85 +), Fortron FSP600-50ARN 600W
8 GB di RAM SAMSUNG / Kingston / G-Skill PC1600 DDR-3
2,0 TB HDD Seagate SATA-3 7200 + 6GBs 24xDVD Writer SATA interno incl Software Suite
MSI P43-760GA (FX), 760G (dual PC3-10667U DDR3) (7699-010R) 2x USB 3.0 e 1x USB 3.0 frontale

Euro 619,00 esclusi tastiera, mouse e monitor... Come vi sembra?

avevo intenzione di spendere circa 800 euro in totale, è un badget buono?

consigli su dove comprare online son ben accetti :)

grazie

Ciao!
Il pc è pessimo... dalla cpu al prezzo.
Comunque per il tuo scopo 800€ bastano e avanzano :).
Il pc saresti disposto a montartelo da solo?
TI serve il monitor?
Ti serve anche windows?

Ciao!
Il pc è pessimo... dalla cpu al prezzo.
Comunque per il tuo scopo 800€ bastano e avanzano :).
Il pc saresti disposto a montartelo da solo?
TI serve il monitor?
Ti serve anche windows?

Ho bisogno di sistema operativo, monitor e tastiera... Lo vorrei già pronto perché non sono pratico...
Cosa consigli?

Mi baso principalmente su gw2 o giochi simili (non so cosa ci aspetta nei prossimi 3-4 anni), col mio pc attuale durante gli zerg le immagini si bloccano... Ma ho un portatile medio di 4 anni fa...

- - - Updated - - -

Avrei anche bisogno di un consiglio su un buon sito per comprare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro