Opinione Pc Gaming - 1920x1080

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

geko92

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,

Ho pensato di acquistare un pc per giocare con gli ultimi giochi usciti (tipo battlefield 3) e volevo fare anche un po' di overclock non subito e quindi il dissipatore lo prenderò successivamente ,questa è la configurazione che avevo in mente:

case: cooler master centurion 5 II

alimentatore:corsair tx850m

scheda madre:msi 1155 p67a-g45(B3)

processore:intel i5 2500k

scheda video:msi gtx 560 ti twin frozr II /oc

ram:corsair Vengeance 1600 Mhz 1.5 V 4GB

Hard Disk:seagate barracuda 500 GB 7200 rpm

masterizzatore:lg gh22ns70

totale solo componenti = circa 780 euro

Vorrei avere un opinione su questa configurazione e se i componenti sono compatibili tra di loro(soprattutto la ram),l' acquisto dovrebbe effetuarsi online da prooko (con l'assemblaggio effettuato da loro) visto che nei negozi privati mi hanno chiesto soldi in più per prodotti meno performanti.Vorrei anche un' opinione sull' alimentatore sopra indicato,lo prenderei di proposito più grande in modo tale da tenerlo anche in futuri upgrade.

Sarebbe la prima volta che compro componenti di questo genere online,qualcuno ha avuto rogne??


Grazie in anticipo :ok:
 

vespino75

Utente Attivo
408
24
non capisco come ha ftt a spendere così poco.... comunque sembra ok anche se l'alimentatore è un pò sprecato...
 

andreabi63

Utente Èlite
3,664
524
non capisco come ha ftt a spendere così poco.... comunque sembra ok anche se l'alimentatore è un pò sprecato...
si in effetti ha speso poco.
riguardo all'ali credo che lo prenda sovradimensionato perchè si vuole lasciare l'opportunità di fare sli.
Geko quell'ali è buono ed è costruito dalla CWT sedono me il tx 750v2 è meglio perchè costruito dalla seasonic.
Però parlo solo per aver letto reviews sul txm e non l'ho mai visto all'opera.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
con la g45 non ci fai sli,e nemmeno cross.quindi o cambi scheda madre o prendi un alimentatore più piccolo;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!