Opinione Negozi ON-LINE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gold Libra

Utente Èlite
Messaggi
4,857
Reazioni
327
Punteggio
70
ciao ragazzi
(non sapevo sinceramente in quale sezione aprire questa discussione, per cui se ho sbagliato spostatela pure)

vorrei da tutti voi che certamente ne saprete più di me [dato che ho comprato quasi sempre dai negozi 'fisici'] cosa ne pensate di questi negozi dove acquistare online, dato che un pò tutti hanno dell'hardware che mi interessa:
  • BPM + POWER
  • Informatica Multimediale
    Hardware planet
    Neolab hardware
    Tecno Computer
    Stele.it
    Diginet Store
    Labs
    Ital System
    Eden Store
    Factotus.it


    grazie mille
 
io di questi conosco solo hardware planet... dove ho comprato praticamente quasi tutti i pezzi del pc...
sono ottimi!!!
in 3 giorni ho avuto tutto e perfettamente inballato. la fattura te la spediscono tramite email. :ok:
 
e di BPM+POWER che mi dici? sai qualcosa? forse insieme ad HardwarePlanet sono i due negozi migliori?

se qualcuna altro vuol intervenire RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

P.S.: grazie DjToffy
 
Io ho preso la gran parte delle cose da hardware-planet ed ho ritirato a mano sono entrando nella casa del proprietario :asd: ...per 1600 euro..:lol:

Poi ho comprato gli hdd da prokoo e sono arrivati in fretta circa 3 giorni...

Io se dovessi fare una classifica direi:
Hardware-planet;
prokoo;
e-key :sisi:
 
Io ho preso la gran parte delle cose da hardware-planet ed ho ritirato a mano sono entrando nella casa del proprietario :asd: ...per 1600 euro..:lol:

Poi ho comprato gli hdd da prokoo e sono arrivati in fretta circa 3 giorni...

Io se dovessi fare una classifica direi:
Hardware-planet;
prokoo;
e-key :sisi:

sei fortunato... io non avevo voglia di farmi 300 km per arrivare fino a torino... :asd:
 
io direi ke mi faccio spedire tutto,,,,sono di Salerno.....:rolleyes::asd:
 
Io mi sono trovato molto bene con
-prokoo
-e-key
IMHO i meno cari e molto rapidi nel gestire l'ordine.
In questo momento e-key ha dei prezzi leggermenti più bassi ed un ottimo assortimento, ma la situazione è continuamente mutevole.
 
Ultima modifica:
@ enri09: io però ho sentito gente lamentarsi anche di prokoo & e-key...tu sei stato fortunato o si tratta solo di 'voci'?
 
@ enri09: io però ho sentito gente lamentarsi anche di prokoo & e-key...tu sei stato fortunato o si tratta solo di 'voci'?

secondo me si tratta di gente che non sà aspettare... anche a me una volta per prokoo ho dovuto aspettare qualche giorno in più, ma xkè stavano aggiornando gli archivi...
pensa che con prokoo ordinai il Corsair HX1000W il lunedì pomeriggio e mercoledì mattina era a casa mia! :ok:
 
io l hardware lo prendo da xtremehw..

altrimenti uso compuline e drako
 
Ma, alla fine è anche un po' questione di fortuna. Io continuerò a comprare nei negozi che hanno i prezzi migliori. Aspettare qualche giorno non sarà mai un problema, e comunque è lo scotto da pagare per il risparmio rispetto al negozio sotto casa.
Solo che se a ritardi e disguidi (comprensibili) si agginge l'arroganza del venditore che ti dice "Sono cacchi tuoi se non ti va bene esercita il tuo diritto di recesso" quando sa bene che per capire che l'oggetto spedito non corrispondeva alle specifiche dell'inserzione dovevo aprire il pacco, io un po' mi altero.
 
Ma, alla fine è anche un po' questione di fortuna. Io continuerò a comprare nei negozi che hanno i prezzi migliori. Aspettare qualche giorno non sarà mai un problema, e comunque è lo scotto da pagare per il risparmio rispetto al negozio sotto casa.
Solo che se a ritardi e disguidi (comprensibili) si agginge l'arroganza del venditore che ti dice "Sono cacchi tuoi se non ti va bene esercita il tuo diritto di recesso" quando sa bene che per capire che l'oggetto spedito non corrispondeva alle specifiche dell'inserzione dovevo aprire il pacco, io un po' mi altero.

Beh secondo me è la scelta più sensata, al negozio sotto casa il preventivo del mio pc era 3000euro inutile dire che ho speso moooooooooolto di meno.

Per tutelarsi di più si potrebbe comprare da shop online con sede vicina la pripria città.

Io comqunque finore ho comprato di tutto online dalla tv, al pc , alla console e non ho mai avuto problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top