DOMANDA Opinione monitor 24"

Pubblicità
Se lo stai ancora valutando, il primo monitor Samsung te lo posso consigliare perchè lo uso tutti i giorni. Scomodo solo il tastino posto dietro in basso a dx per il menu per il resto e per il prezzo a cui si trova è ottimo!

Se lo stai ancora valutando, il primo monitor Samsung te lo posso consigliare perchè lo uso tutti i giorni. Scomodo solo il tastino posto dietro in basso a dx per il menu per il resto e per il prezzo a cui si trova è ottimo!

Sì, purtroppo ha una base troppo larga per la mia scrivania...mi sembra sia sui 24 cm con lo stand, e posso arrivare fino a 20 cm totali

Grazie, purtroppo (misurando) nessuno di quei monitor va bene, hanno lo stand troppo profondo e sulla scrivania al massimo ci sta uno stand da 20 cm....l'ho scoperto dopo.
Grazie comunque a te e @Skills07 per i suggerimenti.
Di nulla. A quel punto potresti appenderlo alla parete se hai poco spazio ma allora tieni conto che il Samsung non ha l'attacco VESA.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno sa la differenza con il c24rg50? Su amazon c'è scritto che è PLS, cioè l'IPS della samsung, ma si tratta di un VA giusto?
L'RG50 è il mio, l'unica differenza che vedo rispetto a quello su Amazon è che quest'ultimo ha l'inclinazione regolabile mentre il mio è fisso... Il pannello mi pare identico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro