Opinione hp pavilion dk004nl

bi555

Nuovo Utente
48
5
Che ne dite di questo modello?
I7-9750h
8gb RAM
GTX 1050 4GB
SSD 512GB

utilizzo CAD 3D, video e foto editazione amatoriale / saltuariamente professionale

849€

Grazie
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Che ne dite di questo modello?
I7-9750h
8gb RAM
GTX 1050 4GB
SSD 512GB

utilizzo CAD 3D, video e foto editazione amatoriale / saltuariamente professionale

849€

Grazie

Va benissimo per il tuo utilizzo. In futuro magari potresti aumentare a 16gb di ram se per uso professionale ti occorre maggior quantità di RAM. Il prezzo mi sembra buono ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: bi555

Kalmo

Nuovo Utente
3
4
Interessante ma non trovo riferimenti online. Mi puoi mandare anche in pm il link dell'offerta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: bi555

bi555

Nuovo Utente
48
5
Non ho capito se ha 2 banchi RAM o solo 1
Post unito automaticamente:

Mediaworld
Post unito automaticamente:

Ha due banchi dalla scheda tecnica
 
Ultima modifica:

HDV

Utente Attivo
756
379
Non ho capito se ha 2 banchi RAM o solo 1
Post unito automaticamente:

Mediaworld

Ha due slot di cui uno libero, quindi è ottimo, puoi mettere un altro banco da 8gb di RAM e portarlo dunque a 16gb (chiedi però prima al venditore se ciò possa invalidare la garanzia, in tal caso aspetterei che scada prima di apportare tale modifica). Per il resto mi sembra un ottimo pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: bi555

bi555

Nuovo Utente
48
5
Ha due slot di cui uno libero, quindi è ottimo, puoi mettere un altro banco da 8gb di RAM e portarlo dunque a 16gb (chiedi però prima al venditore se ciò possa invalidare la garanzia, in tal caso aspetterei che scada prima di apportare tale modifica). Per il resto mi sembra un ottimo pc.
Preso. Peccato per la GPU un po' ridotta ma vedremo. Speravo di trovare allo stesso prezzo un I7-8750 16gb gtx 1060 ma tra nuovo e usato (Amazon) non ci sono riuscito
 
  • Mi piace
Reazioni: HDV

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
C'è di meglio, tipo questo
Preso. Peccato per la GPU un po' ridotta ma vedremo. Speravo di trovare allo stesso prezzo un I7-8750 16gb gtx 1060 ma tra nuovo e usato (Amazon) non ci sono riuscito

Non era difficle trovarli, dovevi solo pazientare

- Acer Predator Helios 300 con i7-8750h, GTX 1060 6GB, 1tb Hdd + SSD Optane, schermo full hd IPS 15" a soli 880 euro (link) BOMBA
- Asus TUF FX505GM con i7-8750h, GTX 1060, 16GB di Ram, 1TB HDD + 128GB di SSD e schermo Full-HD IPS da 15" a soli 900 euro (link)

Queste ad esempio due offerte dal warehouse di qualche giorno fa
 

HDV

Utente Attivo
756
379
C'è di meglio, tipo questo


Non era difficle trovarli, dovevi solo pazientare

- Acer Predator Helios 300 con i7-8750h, GTX 1060 6GB, 1tb Hdd + SSD Optane, schermo full hd IPS 15" a soli 880 euro (link) BOMBA
- Asus TUF FX505GM con i7-8750h, GTX 1060, 16GB di Ram, 1TB HDD + 128GB di SSD e schermo Full-HD IPS da 15" a soli 900 euro (link)

Queste ad esempio due offerte dal warehouse di qualche giorno fa

Attualmente non ci sono più. Comunque per quel prezzo, considerando che è un pc nuovo e venduto da un negozio fisico (dove hai il vantaggio di poterlo ritirare fisicamente e recarti direttamente da loro in caso di problemi) è un ottimo prezzo. Nel warehouse a volte si trovano ottimi affari, però dipende sempre da cosa si trova essendo prodotti da resi: a volte ti va bene e fai l'affare, altre volte ti tocca rispedirlo indietro :D
 

bi555

Nuovo Utente
48
5
Controllo giornalmente l'helios 300 da almeno un mese e quell'annuncio purtroppo non l'ho visto. Inoltre Helios 300 ha (da quanto letto) enormi problemi di surriscaldamento. Comunque ormai è andata. Sono soddisfatto a metà lo ammetto ma da luglio a oggi ad un certo punto ho dovuto decidere. Conta che 9750H ha una frequenza senza boost di 2.6 che non è male per certi applicativi
Post unito automaticamente:

Scusate la domanda ma da un'idea bizzarra scopro una cosa che non conoscevo. Sembrerebbe possibile usare GPU esterne sui laptop. Ne avete mai sentito parlare?

Il mio ha questi ingressi:
1 USB 3.1 Gen 2 Type-C™ (velocità segnale 10 Gb/s, Power Delivery 3.0, DisplayPort™ 1.4, HP
Sleep and Charge); 1 USB 3.1 Gen 1 Tipo A (HP Sleep and Charge); 2 USB 3.1 Gen 1 Tipo A
(solo trasferimento dati); 1 HDMI; 1 Smart Pin CA; 1 RJ-45; 1 combo cuffia/microfono
1 lettore di schede di memoria multiformato SD
 
Ultima modifica:

bi555

Nuovo Utente
48
5
Attualmente non ci sono più. Comunque per quel prezzo, considerando che è un pc nuovo e venduto da un negozio fisico (dove hai il vantaggio di poterlo ritirare fisicamente e recarti direttamente da loro in caso di problemi) è un ottimo prezzo. Nel warehouse a volte si trovano ottimi affari, però dipende sempre da cosa si trova essendo prodotti da resi: a volte ti va bene e fai l'affare, altre volte ti tocca rispedirlo indietro :D

Sinceramente preferisco di gran lunga Amazon o ebay per il servizio clienti che non Mediaworld. Hai 14 gironi e ti ridanno i soldi. Con MW al massimo un buono acquisto per mal funzionamento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!