• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Opinione computer assemblato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albertinho97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve vorre una vostra opinione su questo pc, non ho purtroppo l'opportunità di cambiarvi i pezzi ma vorrei solo sapere se va bene per l'utilizzo che mi interessa ossia una esperienza da gaming moderata, senza richiedere prestazioni elevate, diciamo per giocare un po a tutto con impostazioni medie. Il pc è il seguente:
CASE COOLER MASTER K380
ALIMENTATORE COOLER MASTER B500
CPU INTEL Pentium G3258 3,2Ghz
COOLER MASTER TX3 EVO
MSI B85 G43 Gaming
DDR3 DIMM 8GB(2X4GB) 1600MHZ AVEXIR CORE
HD 1TB SATA3 7.2K 64MB WD BLUE
VGA MSI NVIDIA GTX 960 2GB GAMING
MASTER. DVD LG SATA 24X NERO DUAL LAYER
FREEDOS

Oddio... Cambierei case, alimentatore, RAM (sono il problema minore) e toglierei il dissipatore...

A che prezzo lo trovi?

Salve vorre una vostra opinione su questo pc, non ho purtroppo l'opportunità di cambiarvi i pezzi ma vorrei solo sapere se va bene per l'utilizzo che mi interessa ossia una esperienza da gaming moderata, senza richiedere prestazioni elevate, diciamo per giocare un po a tutto con impostazioni medie. Il pc è il seguente:
CASE COOLER MASTER K380
ALIMENTATORE COOLER MASTER B500
CPU INTEL Pentium G3258 3,2Ghz
COOLER MASTER TX3 EVO
MSI B85 G43 Gaming
DDR3 DIMM 8GB(2X4GB) 1600MHZ AVEXIR CORE
HD 1TB SATA3 7.2K 64MB WD BLUE
VGA MSI NVIDIA GTX 960 2GB GAMING
MASTER. DVD LG SATA 24X NERO DUAL LAYER
FREEDOS

Ma è un preassemblato che vuoi acquistare o è un PC che hai già?

Comunque: l'alimentatore è una sola e la CPU è un po' scarsa (fascia bassissima) e dovrebbe limitare la tua scheda video. In compenso è una CPU che sale moltissimo in Overclock ma dovresti avere un po' di pratica. Il resto invece va benone.

Se devi ancora comprarlo, quanto pagheresti tutto ciò?

Ultima modifica:
Ma è un preassemblato che vuoi acquistare o è un PC che hai già?

Comunque: l'alimentatore è una sola e la CPU è un po' scarsa (fascia bassissima) e dovrebbe limitare la tua scheda video. In compenso è una CPU che sale moltissimo in Overclock ma dovresti avere un po' di pratica. Il resto invece va benone.

Se devi ancora comprarlo, quanto pagheresti tutto ciò?

580€
non sono pratico di overclock purtroppo!
In caso è possibile sostituire alimentatore e cpu?

580€
non sono pratico di overclock purtroppo!
In caso è possibile sostituire alimentatore e cpu?
beh dai prezzo tutto sommato "onesto". Si si , puoi sostituire quello che vuoi. Il punto è che non ti converrebbe.
Piuttosto se non sai assemblare un PC ordini i pezzi su un negozio online che fornisca anche l'assemblaggio del pc (per dirne uno: E-key) e stai a posto.

Questo poi è il mio consiglio, se vuoi tenerlo così non è che ti esplode. Solo che l'alimentatore non è il massimo come affidabilità e il precessore è proprio il minimo indispensabile. Roba che tra 1 anno non starà più nei requisiti minimi.

Ma quanti topic uguali hai fatto? O.O
È vietato aprire più topic per la stessa domanda. @pribolo @Blume

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro