opinione case

Pubblicità

skyvari

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao sto per assemblare un pc....(8800 gt,e8400) e vorrei sapere se questo è un buon case :
IT - Advanced Case INFINITY

prova a guardare il thermaltake Soprano DX costa poco meno di 100 euro e non e niente male ha due ventole da 12 abbastanza silensiose compreso nel prezzo :ok:

Con un case leggermente più costoso ci guadagni !
Meno rumorosità, componenti più "freschi", e di solito il case è più bello.. :rolleyes:

scusa mi son spiegato male (detto francamente era anche un pò ambigua la cosa :)) praticamente questo case ha una ventola da 12 anteriore e io ne aggiungo un'altra da 12 sullo slot posteriore..:ok:

Mi sembra ovvia la cosa....

Per garantire un corretto circolo di aria nel case servono almeno due ventole, anteriore e posteriore. Poi se si può mettere anche un altra ventola nel laterale in modo tale che immetta aria nella zona della CPU è anche meglio.

Mi sembra ovvia la cosa....

Per garantire un corretto circolo di aria nel case servono almeno due ventole, anteriore e posteriore. Poi se si può mettere anche un altra ventola nel laterale in modo tale che immetta aria nella zona della CPU è anche meglio.

Nel caso del CM 330 direi che la ventola laterale è obbligatoria dal momento che vuole installare una rovente 8800Gt!:sisi: :)

Pubblicità
Pubblicità