Opinione Ati Radeon 7690 XT

Pubblicità

lorenzo98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi vorrei un'opinione su questa scheda grafica... Si tratta di una GDRR 5 con 2 Gb dedicati,affiancata da un i7 2670QM 2.20ghz e 8 Gb di ram, su un notebook.

Diciamo che più che altro vi chiedo quali sono i suoi limiti e di cosa è capace di fare,inoltre quale è il clock della memoria e del core ?

Grazie in anticipo a tutti.

alle basse risoluzioni ci giochi e pure bene (relativamente ad un notebook). cerca un modello di portatile con schermo non troppo grande, altrimenti perdi in dettaglio.

Allora ragazzi... Io il computer lo posseggo.. Giochi come crysis e battelfield 4 CON I DETTAGLI AL MASSIMO girano senza abbassamento di frame a 1366x768 con GPU su 55 gradi e CPU sui 64 gradi ( ditemi se sono normali come valori)

I giochi girano benissimo, e la ram non è troppo sotto sforzo.

penso che questa scheda sia troppo sottovalutata,e poco conosciuta,penso sia ottima come scheda e avendo provato anche schede superiori penso che questa si equivalga ( non mi attaccate in troppi )

lo ho montato anche a un televisore 1080x1920 e vi assicuro una fluiditá pazzesca.

Voi che ne pensate ?

che miglioramenti otterrei portanDo il clock a 900 mhz ( adesso è a 725 )?
sarebbe così evidente ?

Se i giochi vanno fluidi è inutile overcloccare.Inoltre è un rebrand di una HD 6770M.Le temperature sono buone se sono in full load,ma dubito....la mia vecchia GeForce 310M overcloccata a 710Mhz fa 50 °C in idle e 72°C in full :sisi: E' sulla fascia medio-alta dei notebook.Per ora non toccare le frequenze,causeresti solo problemi di temperatura..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro